Loading

Serie A G23, Consigli: Gli Attaccanti

Sta per tornare una nuova giornata di Serie A e ritornano anche i nostri consigli. Ripartiamo da una certezza: CR7!

Siamo pronti a tuffarci in una nuova giornata di Serie A: di nuovi anticipi del venerdi ma questa volta pure posticipo del lunedi con Juventus Crotone per cui G23 che si divide in 4 turni. Andiamo a vedere quali sono gli attaccanti migliori, ci sono alcune sorprese affiancate ai soliti noti.

👉 Gioca a Kickest

Dusan Vlahovic (Fiorentina)

Costo: 13,6 cr
Turno: T1
Avversario: Spezia (C)

L’attaccante serbo da quando Prandelli gli ha dato fiducia assoluta si è sbloccato e ha quasi raggiunto la doppia cifra (battendo pure tre rigori). Nell’ importante sfida salvezza contro lo Spezia vorrà essere decisivo e regalare i 3 punti ai compagni.

Joao Pedro (Cagliari)

Costo: 15,7 cr
Turno: T1
Avversario: Torino (C)

Passiamo all’altra sfida salvezza del venerdi con gli isolani che ormai non vincono da più di tre mesi e devono necessariamente portare a casa i 3 punti. Il buon Joao come Vlahovic dovrà caricarsi la squadra sulle spalle e cercare di battere Sirigu per dare ossigeno ai compagni.

Joaquin Correa (Lazio)

Costo: 13,2 cr
Turno: T2
Avversario: Sampdoria (C)

Il compagno d’attacco di Ciro Immobile per ora non ha avuto una stagione da incorniciare, solo due gol in campionato e i soliti infortuni che ne limitano il minutaggio. Però la sfida con la Sampdoria è l’occasione giusta per tornare al gol e lanciarsi per un importante finale di stagione.

Francesco Caputo (Sassuolo)

Costo: 17,3 cr
Turno: T2
Avversario: Bologna (C)

Era partito forte ad inizio stagione poi la pubalgia lo ha limitato e tenuto anche per diverso tempo fuori dal campo; nelle ultime due giornate ha timbrato il cartellino sia con Crotone che con lo Spezia: non c’è due senza tre!

Borja Mayoral (Roma)

Costo: 11,6 cr
Turno: T3
Avversario: Benevento (C)

Sembrava che Dzeko dovesse tornare titolare contro l’Udinese, invece Fonseca ha confermato l’attaccante spagnolo al centro dell’attacco romanista. Sarà quasi sicuramente cosi pure contro il Benevento. Ha segnato una doppietta alle altre due neo promosse Spezia e Crotone, anche in questo caso può valere “il non c’è 2 senza 3 “!

Cristiano Ronaldo (Juventus)

Costo: 23,8
Turno: T4
Avversario: Crotone (C)

CR7 riposerà o non riposerà? Ad oggi non lo sappiamo e visto che è l’unico che non sta male nell’attacco della Juventus ve lo consigliamo però ovviamente il rischio turn over è sempre alto. Nel caso dovesse giocare la doppietta è assicurata!

Leggi anche

Failed to load data