Serie A G22, Consigli: Sottobosco

G22 al via, chi prendere tra i giocatori low-cost? Vediamo i consigli per le vostre fantasquadre

Il 22° appuntamento di stagione con la Serie A è alle porte e con esso tornano i sottobosco, ormai tappa fissa per chiunque voglia avere qualche spunto low cost per la propria fantasquadra. Che sia per la vostra corsa al titolo, per risalire la china oppure, perché no, per tentare di fare plusvalenza nella squadra Clausura, siete nel posto giusto! Partite che stuzzicano (non poco) la fantasia, vediamo i migliori sotto i 10 crediti.

👉 Gioca a Kickest

Portieri

Andrea Consigli (Sassuolo)

Costo: 10 crediti
Turno: T3
Avversario: Crotone (T)

A 10 crediti giusti giusti c’è il neroverde Consigli, impegnato contro il Crotone di Giovanni Stroppa. La partita, sulla carta, è agevole e anche se il Sassuolo non ottiene un clean sheet in campionato dal lontano 11 dicembre (vs Benevento) voglio consigliarvi l’ex atalantino. Occhio comunque a Torino – Genoa: uno tra Sirigu o Perin potrebbe regalare un punteggione.

Difensori

Maya Yoshida (Sampdoria)

Costo: 9,6 crediti
Turno: T3
Avversario: Fiorentina (C)

Tomiyasu costa più di 10 crediti ma ecco pronto Yoshida, capitano della Nazionale del Sol Levante che sta rendendo bene sotto la gestione di Ranieri. Certo, ci ha messo qualche mese per ambientarsi (giocava al Southampton in Premier League) ma le prestazioni ci sono e di recente si è anche tolto lo sfizio del gol. Tornerà da titolare contro la Fiorentina e non mi aspetto altro che un muro in difesa.

Marvin Zeegelaar (Udinese)

Costo: 8 crediti
Turno: T3
Avversario: Roma (T)

Scavando nei meandri del listone Kickest mi sono imbattuto nell’esterno olandese, che nelle ultime tre partite non ha deluso il 3,5% dei fantallenatori con un 19.3, un 20.5 e un 21.3 come punteggi. L’insidia può essere l’avversario, la Roma, anche se i giallorossi hanno mostrato qualche falla difensiva e potrebbe essere lì che il bianconero proverà a colpire: assist in arrivo?


Vuoi una cena offerta da Kickest? Scopri come!


Centrocampisti

Alexis Saelemaekers (Milan)

Costo: 9,6 crediti
Turno: T2
Avversario: Spezia (T)

Impossibile lasciarsi sfuggire colui che può essere la sorpresa di giornata: per i ritmi a cui sta viaggiando il Milan, l’ostacolo Spezia dovrebbe essere facilmente superabile e l’elemento più economico dell’attacco rossonero può finalmente dire la sua (ultima rete contro il Sassuolo in G13). Infortunio alle spalle, date fiducia al belga.

Daniel Bessa (Verona)

Costo: 7,2 crediti
Turno: T4
Avversario: Parma (C)

Grazie all’assenza di Zaccagni (squalifica) dovrebbe essere Bessa a trovare spazio nell’11 titolare di Jurić in mezzo al centrocampo degli scaligeri. A quel cosrto è una valida alternativa visto l’avversario (il malcapitato Parma) e considerando anche il fatto che gioca in T4, quindi potreste tenervelo come ultimo “asso nella manica”. Come alternativa potete considerare Villar della Roma (7,7 cr) che, nonostante la rinnovata concorrenza in casa giallorossa, dovrebbe giocare ancora una volta dal primo minuto.

Attaccanti

Andreas Skov Olsen (Bologna)

Costo: 6,6 crediti
Turno: T1
Avversario: Benevento (C)

Il primo posto per gli attaccanti sottobosco lo faccio occupare al danese classe ’99, che fino a qui non ha regalato bonus pesanti o punteggi degni di nota. Tuttavia, se non volete buttarvi nuovamente su Destro (7,5 cr), il numero 11 di Mihajlović può fare al caso vostro. Insomma, se Barrow ha fatto doppietta, perché non potrebbe riuscirci anche l’ex Nordsjælland?

Joshua Zirkzee (Parma)

Costo: 9,8 crediti
Turno: T4
Avversario: Verona (T)

Il giovane proveniente dal Bayern Monaco ha fatto vedere buone cose nello spezzone di partita giocato lo scorso weekend: due tre giocate degne di nota che lasciano intravedere l’alto potenziale del ragazzo. Complice l’infortunio di Cornelius e l’inesistente vena realizzativa di Inglese, l’olandese dovrebbe giocarsi il posto da titolare con l’altro nuovo arrivato, Pellè.

Leggi anche

Loading...