Serie A G22, Consigli: I Portieri

Due lowcost e un big: queste sono le nostre scelte per la nuova giornata di campionato

Marco Silvestri

É ora di pensare alla formazione al fantacalcio, agli uomini da schierare in questa giornata numero 22 di Serie A. Partono i nostri consigli e qui vi proponiamo tre portieri che fanno al caso vostro su Kickest. Esclusa la prima timeline, le nostre scelte ricadranno sulle restanti.

👉 Gioca a Kickest

Mattia Perin (Genoa)

Costo: 8,9 cr
Turno: T2
Avversario: Torino (T)

E non c’è tre senza quattro. Ormai il suo nome ha messo le radici in questo pezzo. E il motivo è facilmente intuibile: il Genoa ha subito un solo gol nelle ultime cinque, portando a casa quattro clean sheet. Contro il Napoli Mattia non ha mantenuto la porta inviolata, ma per lui sono arrivati 24.30 pk, grazie alle otto parate (di cui due in tuffo). É ancora è il miglior portiere a Kickest in queste ultime cinque partite, con una media ptk pari a 25, e ripetiamo cosa abbiamo detto: se lo avete, non vale la pena venderlo, al contrario invece, compratelo.


Vuoi una cena offerta da Kickest? Scopri come!


Emil Audero (Sampdoria)

Costo: 9,5 cr
Turno: T3
Avversario: Fiorentina (C)

In T3 la nostra proposta è il portiere della Samp, che costa poco più di Perin ma segue una logica che scoprirete nell’ultimo nome. La Fiorentina, nei match in trasferta, tranne il raro caso dell’Allianz Stadium, segna davvero poco, ed è questo il motivo principale per cui inseriamo Audero nei consigli di giornata. Vero che il portiere doriano porta più punti nei match in esterna che casalinghi, ma in questo caso il trend può invertirsi. E non dimentichiamo che, nel match d’andata, l’ex Juve ha servito addirittura un assist!

Marco Silvestri (Hellas Verona)

Costo: 10,5 crediti
Turno: T4
Avversario: Parma (C)

Come settimana scorsa, le due scelte lowcost nelle timeline precedenti hanno come obiettivo quello di andare a comprare quello che può essere il miglior portiere di G22; in questo caso, parliamo di Silvestri. Nel Monday Night affronterà il Parma, la squadra giusta per tornare a portare a casa un clean sheet che manca da ben 6 giornate.

Leggi anche

Loading...