Serie A G22, Consigli: I Centrocampisti

Come ogni settimana siamo qui per darvi i nostri consigli a Kickest. Vediamo i migliori centrocampisti da schierare.

Roberto Soriano

G22: quattro turni, due grandi big match (Napoli-Juventus e Inter-Lazio) e tante altre partite interessanti; se avete ancora dubbi per la vostra formazione ecco a voi 6 possibili centrocampisti per completarla!

👉 Gioca a Kickest

Roberto Soriano (Bologna)

Costo: 14,6 crediti
Turno: T1
Avversario: Benevento (C)

Dopo un inizio di stagione davvero devastante, 5 goal e 2 assist in 10 partite, il centrocampista del Bologna sembra essersi arenato su qualche spiaggia desolata, perchè a parte qualche sporadico goal e assist di lui non si sono più sentite notizie. Che sia il Benevento la partita migliore per tornare quello di un tempo? Non resta che sederci comodi e guardarlo insieme.


Vuoi una cena offerta da Kickest? Scopri come!


Hakan Calhanoglu (Milan)

Costo: 16,5 crediti
Turno: T2
Avversario: Spezia (T)

Dopo alcune giornate di stop a causa del Covid il buon Calha sembra essere tornato, e ce lo ha mostrato fin da subito, mettendo a segno due assist da subentrante nella partita contro il Crotone. Nella partita di sabato sera il Milan va a fare visita allo Spezia, in una partita non semplice ma nemmeno troppo complicati a essere onesti; che sia la partita giusta per trovare anche la via del goal?

Kevin Strootman (Genoa)

Costo: 15.3 cr
Turno: T2
Avversario: Benevento (C)

Se avete bisogno di un giocatore per completare il vostro centrocampo ad un buon prezzo il nome di Kevin Strootman dovrebbe comparirvi subito davanti agli occhi. Da quando è arrivato l’olandese la squadra Genoana sembra aver preso il volo, complice anche l’arrivo di Ballardini sulla panchina; nell’anticipo di sabato pomeriggio i giallo blu affrontano i granata a Torino…possibile bonus in arrivo per Kevin?

Filip Djuricic (Sassuolo)

Costo: 11,2 crediti
Turno: T3
Avversario: Crotone (T)

Dopo essersi visto annullare un goal nella partita scorsa il centrocampista del Sassuolo avrà sicuramente voglia di riprendere il ritmo, e la partita di domenica contro il Crotone può essere il giusto trampolino di lancio. 8.7 e 11 punti nelle ultime due partite sono veramente troppo pochi per un giocatore del suo livello, speriamo si riprenda il più presto possibile!

Antonio Candreva (Sampdoria)

Costo: 12,8 crediti
Turno: T3
Avversario: Fiorentina (T)

Due squadre separate da soltanto 5 punti ma da ben 6 posizioni in classifica. Mentre per la Fiorentina si tratta di una partita da giocare per non sprofondare nel baratro della zona retrocessione, per la squadra blucerchiata si tratta di una ghiotta occasione per avanzare ancor di più. Se bisogna scegliere un giocatore della Samp bisogna andare per forza da Candreva: prezzo contenuto, tiratore di angoli, punizioni ed eventualmente anche rigori…cosa volete più dalla vita?

Antonin Barak (Verona)

Costo: 12,1 crediti
Turno: T4
Avversario: Parma (C)

Per chiudere in bellezza il T4 la scelta deve per forza ricadere su un giocatore del Verona, che nel posticipo di lunedì sera affronterà in casa un Parma in seria difficoltà. La squadra veneta deve assolutamente riprendersi dalla sconfitta di Udine e le assenze di Zaccagni e Faraoni non renderanno le cose semplici. Per questo motivo dobbiamo aspettarci la partita perfetta da tutti gli altri giocatori, tra cui Barak.

Leggi anche

Loading...