Serie A G22, Consigli: Gli Allenatori

Puntiamo su Sinisa nell’anticipo del venerdì o aspettiamo le squadre dei giorni successivi? Vediamo chi sono gli altri consigliati.

Sinisa Mihajlovic

Prima di andare a vedere le migliori scelte tra gli allenatori per questa 22ª giornata di Serie A, facciamo il solito riepilogo sul punteggio, per farvi capire meglio quanto sia importante sceglierlo nel modo corretto.

AZIONEBONUS/MALUS
Vittoria squadra appartenenza10
Pareggio squadra appartenenza4
Sconfitta squadra appartenenza0
Gol fatto dalla propria squadra3
Gol subito dalla propria squadra-2
Rete inviolata3
Giocatore subentrante che segna2
Bonus vittoria in trasferta2
Malus sconfitta in casa-2

Va ricordato inoltre che il punteggio ottenuto viene moltiplicato per un coefficiente basato sulla difficoltà della partita. Questo coefficiente è calcolato in base alla differenza di quotazione tra i due allenatori impegnati. L’allenatore con la quotazione maggiore moltiplicherà il suo punteggio sempre per un valore uguale o inferiore a 1. L’allenatore con la quotazione più bassa moltiplicherà il suo punteggio per un valore contenuto tra 1 e 2,50 calcolato dalla tabella che segue.

Differenza CreditiAll+All –
≥ 7,000,62,5
6,00 -6,990,652,4
5,00 – 5,990,72,3
4,00 – 4,990,752,1
3,00 – 3,990,81,9
2,00 – 2,990,851,6
1,00 – 1,990,91,3
0,00 – 0,991

Gli allenatori per la 22ªgiornata

Sinisa Mihajlovic (Bologna)

Costo: 6.9 crediti
Avversario: Benevento (C)
Coefficiente: x 0.9

Per il Bologna il periodo di emergenza dovuto a infortuni e squalifiche è passato. La prova è la netta vittoria del derby emiliano nelle scorso turno, grazie alla quale il felsinei si sono messi in una zona abbastanza tranquilla della classifica. Ora incontreranno il Benevento dell’ex Pippo Inzaghi e vorranno vendicarsi della rocambolesca sconfitta dell’andata.


Vuoi una cena offerta da Kickest? Scopri come!


Paulo Fonseca (Roma)

Costo: 9.6 cr
Avversario: Udinese (C)
Coefficiente: x 0.85

Dopo la sconfitta di Torino i giallorossi non posso commettere un altro passo falso se vogliono rimanere attaccati alla zona Champions; inoltre sembra essere tornato il sereno tra l’allenatore portoghese e Dzeko, prova ne è che l’attaccante bosniaco dovrebbe essere rilanciato dal primo minuto. I friulani saranno un avversario ostico, ma sulla carta gli uomini di Fonseca hanno tutte le armi in regola per portare a casa i 3 punti.

Ivan Juric (Verona)

Costo: 7.9 cr
Avversario: Parma (C)
Coefficiente: x 0.85

L’Hellas viene da due sconfitte consecutive in trasferta contro Roma e Udinese: mai successo prima d’ora in questa stagione. Il Parma sembra l’occasione giusta per rifarsi e tornare alla vittoria, dato che i ducali sono in caduta libera e neanche il ritorno di D’Aversa ha dato loro la svolta sperata. Il coefficiente è anche discreto per Juric.


Consigli per G22 di Serie A

  • Portieri
  • Difensori
  • Centrocampisti
  • Attaccanti

Leggi anche

Loading...