Serie A G21, Consigli: I Portieri

Tre estremi difensori da considerare in questo nuovo weekend di Serie A

Gigio Donnarumma

La 21ª giornata di Serie A si avvicina sempre di più, ed è giunta l’ora di pensare al fantacalcio, agli uomini giusti da schierare in questo weekend. In questo articolo vi proponiamo tre portieri che fanno al caso vostro su Kickest: due proposte dal prezzo medio/basso in T2, per andare all in in T3. Vediamoli insieme.

👉 Gioca a Kickest

Ivan Provedel (Spezia)

Costo: 6,9 crediti
Turno: T2
Avversario: Sassuolo (T)

Il suo nome sarebbe più facile trovarlo nel sottobosco che qui, però secondo noi questa settimana può fare il salto tra i migliori. Il Sassuolo è nel suo periodo di forma peggiore durante questa stagione, mentre il portiere spezzino, nelle otto trasferte giocate, la metà delle volte ha superato quota 10 ptk, con una media di 7/8 parate per match. Rischiare di comprarlo e schierarlo non è una scelta folle.

Mattia Perin (Genoa)

Costo: 8,6 cr
Turno: T2
Avversario: Napoli (C)

Non c’è due senza tre. Il suo nome non esce da questo articolo, anzi trova conferma anche contro un Napoli che vive di alti e bassi, soprattutto bassi nell’ultimo periodo. Il Genoa è reduce da quattro clean sheet consecutivi, e Perin è il miglior portiere a Kickest in questo parziale, con una media ptk pari a 25, grazie appunto alle porte inviolate e alle 14 parate realizzate. Secondo noi, se l’avete comprato, seguendo il nostro consiglio di due settimane fa, non vale la pena venderlo.

Gianluigi Donnarumma (Milan)

Costo: 12,8 cr
Turno: T3
Avversario: Crotone (C)

Ecco il nostro uomo, per cui siamo disposti ad andare all in questa giornata. Scontato? Sì, assolutamente, ma nell’ultima timeline, insieme a Reina e Silvestri, il miglior portiere per punti Kickest è la nostra scelta principale. Nel match d’andata ha avuto pochissimi problemi: potrebbe risuccedere tranquillamente.

Leggi anche

Loading...