Serie A G21, Consigli – I Difensori

Scorrendo le timeline della 21° giornata, vediamo quali sono alcuni difensori da schierare assolutamente questo weekend.

Robin Gosens

Siamo pronti a tuffarci nella 21ª giornata che avrà nuovamente l’anticipo del venerdì (Fiorentina – Inter), per cui ci sarà di nuovo la divisione in tre timeline. Come sempre, tutti i nomi che vi proporremo giostreranno fra big e scelte low cost.

Vi aiuteremo con i nostri consigli a fare le migliori scelte possibili: di seguito trovate i difensori.

👉 Gioca a Kickest

Achraf Hakimi (Inter)

Costo: 16,7 crediti
Turno: T1
Avversario: Inter (T)

L’ex giocatore del Borussia Dortmund come sappiamo ormai è un pilastro del gioco di Conte, e dopo le difficoltà di ambientamento iniziali ha svoltato e ovviamente pure i punteggi al Kickest ne hanno giovato: passaggi chiave e occasioni create a profusione. All’andata da subentrato fornì l’assist del gol del pareggio a Lukaku e quindi realizzò il suo primo bonus italiano, in questa giornata può bissarlo.

Robin Gosens (Atalanta)

Costo: 17,8 crediti
Turno: T2
Avversario: Torino (C)

Torna dopo la squalifica che gli aveva fatto saltare la sfida con la Lazio voglioso di arare la fascia e portare punti ai suoi fantallenatori. Fra i difensori solo Hernandez ha una media più alta della sua, e se la dovrà vedere con il giovane Singo che difficilmente riuscirà a fermarlo: probabile punteggione in arrivo!

Gianmarco Ferrari (Sassuolo)

Costo: 13,1 crediti
Turno: T2
Avversario: Spezia (C)

Il centrale del Sassuolo sfrutta al massimo la volontà di De Zerbi di iniziare l’azione dal basso senza lanci lunghi, infatti ha un’alta precisione nei passaggi (addirittura 92%, manna dal cielo per chi gioca al Kickest). A questo aggiungiamo che ogni tanto gli emiliani mantengono la porta inviolata e che gioca contro uno Spezia, tanti buoni motivi per schierarlo.

Fikayo Tomori (Milan)

Costo: 10,5 crediti
Turno: T3
Avversario: Crotone (C)

L’ex giocatore del Chelsea appena arrivato al Milan è stato subito messo nella mischia da Pioli visto l’infortunio di Kjaer; nella sua prima apparizione non è andato male visti i 16,7 punti senza porta inviolata. Ora se la dovrà vedere contro Messias e soci, per cui un incontro abbastanza agevole sulla carta, con la possibilità che il suo score superi abbondantemente i 20 punti.

Andrea Conti (Parma)

Costo: 7,5 crediti
Turno: T3
Avversario: Bologna (C)

Che fine ha fatto il giocatore che aveva stupito all’Atalanta quattro stagioni fa? Dopo l’infortunio al crociato appena arrivato al Milan praticamente si sono perse le sue tracce e non è mai tornato a quei livelli. Ora è tornato in provincia in cui sicuramente avrà più spazio e continuità, il costo non è elevato e incontrerà un Bologna che lascia molti spazi dietro: potrebbe rivelarsi un affare low – cost!

Francesco Acerbi (Lazio)

Costo: 14,0 cr
Turno: T3
Avversario: Cagliari (C)

Il centrale della nazionale italiana stranamente ancora non ha mai segnato in campionato, mentre si è sbloccato in Coppa Italia: la sfida con il Cagliari sarà quella propizia per muovere il tabellino pure in Serie A? Noi intanto ve lo consigliamo, sperando pure che riesca a mantenere la porta inviolata contro un Cagliari che sta avendo molte difficoltà nel segnare.

Leggi anche

Loading...