Serie A G21, Consigli: I Centrocampisti

Tanti gli indisponibili in mezzo al campo per la G21, vediamo quali possono essere delle valide alternative.

Brozovic

L’elenco dei centrocampisti non disponibili per la prossima giornata è assai lungo: si va dalle squalifiche di De Paul e Pellegrini a quelle di Messias e Castrovilli. Rientra Calhanoglu finalmente negativo al tampone ma non ancora Fabian Ruiz. Proviamo quindi a capire su chi puntare nei vari turni di gioco e quali possono essere le scelte migliori da fare.

👉 Gioca a Kickest

Marcelo Brozovic (Inter)

Costo: 15.2 cr
Avversario: Fiorentina (T)
Turno: T1

L’Inter avrà il compito di aprire la giornata in T1, la sfida con la Fiorentina può nascondere delle insidie per la banda di Conte, per questo meglio andare sul sicuro. Brozovic pur non segnando molto ha una media punti di poco inferiore ai 20 punti, ed è il quarto centrocampista per palloni recuperati. In una gara che dovrebbe essere parecchio fisica, il suo apporto non mancherà di certo.

Federico Chiesa (Juventus)

Costo: 16.3 cr
Avversario: Roma (C)
Turno: T2

L’uomo delle grandi occasioni, ha già segnato contro Atalanta e Milan e anche nell’ultima giornata ha timbrato il cartellino. La sua media punti dice oltre 21 per partita, e se si escludono i rigori è il secondo centrocampista più prolifico. Non fatevi ingannare dal partita non semplice perchè la difesa della Roma concede molto.

Hamed Traorè (Sassuolo)

Costo: 10.4 cr
Avversario: Spezia (C)
Turno: T2

In contumacia di Berardi il giovane centrocampista dei neroverdi ci offre un’ottima alternativa per risparmiare qualche credito. 2 gol e 1 assist nelle ultime 9 giornate, e un punteggio medio ampiamente sopra i 15 punti. Il match sulla carta è agevole ed essendo impegnato in T2 è un rischio che ci si può anche prendere in attesa dei big in T3.

Luis Alberto (Lazio)

Costo: 19.3 cr
Avversario: Cagliari (C)
Turno: T3

Se è il centrocampista più costoso del gioco un motivo ci sarà pure, 25,18 ptm, 39 passaggi chiave e 34 dribbling riusciti, sono numeri da top player. Fa sicuramente specie constatare come non abbia ancora messo a referto nessun assist in stagione, ma magari la partita con il Cagliari sarà l’occasione giusta.

Franck Kessie (Milan)

Costo: 15 cr
Avversario: Crotone (C)
Turno: T3

Ancora non sappiamo se il rigorista sia nuovamente lui o Ibrahimovic vorrà riprovarci, ma aldilà di questo voi schieratelo, perchè è una macchina da punti a Kickest. Oltre a segnare infatti, giganteggia in mezzo al campo come possiamo capire dai 139 palloni recuperati.

Nicolas Viola (Benevento)

Costo: 9.7 cr
Avversario: Sampdoria (C)
Turno: T3

Il rischio di giornata c’è lo giochiamo con Viola, rientrato da un lungo infortunio è subito tornato al gol, infatti è lui il rigorista del Benevento e la Sampdoria è la squadra che ne ha avuti più contro. Essendo in T3 è doppiamente rischioso perchè non sostituibile, ma se non avete niente da perdere è lui l’uomo che fa per voi.

Leggi anche

Loading...