Serie A G21, Consigli: Gli Allenatori

G21 al via: vediamo insieme tre nomi da lanciare tra gli allenatori.

Roberto De Zerbi durante Bologna-Sassuolo

Tra un turno e l’altro di Coppa Italia approdiamo carichi come sempre a questa G21 di Serie A. L’importanza di scegliere il giusto allenatore ve la abbiamo sempre sottolineata, quindi ecco a voi 3 nomi da lanciare per questa giornata.

👉 Gioca a Kickest

Stefano Pioli (Milan)

Avversario: Crotone (C)
Costo: 10,1 crediti
Moltiplicatore: x0,7

Dopo aver cominciato il girone di ritorno con una bella vittoria la squadra rossonera è pronta a fare il bis, complice anche l’avversario molto abbordabile quale è il Crotone. All’andata in Calabria la partita finì 2-0 per la squadra allenata da Pioli…saranno in grado di bissare lo stesso risultato? Scopriamolo insieme!

Roberto De Zerbi (Sassuolo)

Avversario: Spezia (C)
Costo: 7,7 crediti
Moltiplicatore: x0,85

Ma cosa sta succedendo al Sassuolo? Quella squadra spumeggiante che ad inizio anno ci ha abituato a partite frizzanti, ricche di goal e spettacolo, si è improvvisamente spenta; la partita della settima scorsa ne è sicuramente la prova, dove la squadra di De Zerbi è riuscita a strappare il pareggio contro il Cagliari dopo aver dominato per tutta la partita. Io ci credo, la partita casalinga contro la Spezia deve essere di redenzione per la squadra verdenera.

Gennaro Gattuso (Napoli)

Avversario: Genoa (T)
Costo: 9,9 crediti
Moltiplicatore: x0.9

Il Napoli in questo periodo è la definizione di squadra altalenante: prima la buona vittoria casalinga in campionato contro il Parma, poi la deludente prestazione, sempre casalinga ma sto giro in Coppa Italia, contro l’Atalanta. Vero, avversari completamente diversi, ma dalla squadra di Gattuso non possiamo aspettarci questi rendimenti cosi contrastanti. Speriamo almeno che il trend positivo in campionato continui, e che contro il Genoa il Napoli dimostri di essere veramente una buona squadra.

Leggi anche

Loading...