Serie A G20, Consigli: I Portieri

Scopriamo le migliori scelte tra i pali nella prima giornata del girone di ritorno.

Samir Handanovic

Ripartono i nostri consigli per un nuovo weekend di calcio e soprattutto fantacalcio! In questa sede andiamo ad analizzare i tre portieri che possono fare al vostro caso in questa G20: scopriamoli insieme.

👉 Gioca a Kickest

Samir Handanovic (Inter)

Costo: 11,8 crediti
Turno: T2
Avversario: Benevento (C)

Anche stavolta, non vi proponiamo nomi in T1, ma passiamo subito alla timeline successiva, dandovi addirittura due opzioni su soli tre match. Quella di Handanovic probabilmente è la scelta più scontata di tutte tra le proposte in T2, nonostante lo sloveno quest’anno stia portando più dolori che gioie a chi lo schiera. Ma l’Inter viene da due clean sheet consecutivi e pensiamo che contro il Benevento possa arrivare addirittura il terzo.

Emil Audero (Sampdoria)

Costo: 9,9 cr
Turno: T2
Avversario: Juventus (C)

Ecco l’altra proposta in T2, molto rischiosa, sì, ma ve la spieghiamo. Il portiere della Samp è tra i più in forma dell’ultimo periodo, anzi stringiamo la cerchia alle ultime 5 giornate. E lo dimostrano le parate effettuate: ben 22, al pari con Musso. Nel match contro la Juventus siamo sicuri che questo bottino possa aumentare e che comunque sarà in grado di poter portare a casa un bel punteggio. Il gioco può valere la candela.

Mattia Perin (Genoa)

Costo: 8,2 cr
Turno: T3
Avversario: Crotone (T)

Riconfermiamo Perin tra i nostri consigli, settimana scorsa avevamo sottolineato come fosse il miglior portiere delle ultime partite, dato ampiamente confermato col terzo clean sheet consecutivo ottenuto col Genoa. In questo parziale la sua media Kickest è di 25 punti: a questo prezzo, e col Crotone, chi ce l’ha lo confermasse, chi non ce l’ha, lo comprasse.

Leggi anche

Loading...