Serie A G20, Consigli – I Difensori

20ª giornata di campionato al via: scopriamo insieme 6 nomi da prendere tra i difensori.

Hakimi

Eccoci qua, all’attesissimo giro di boa della nostra amata Serie A; per non sbagliare fin da subito vi invitiamo a seguire tutti i nostri consigli, dai portieri fino agli attaccanti. Ecco a voi i difensori!!

👉 Gioca a Kickest

Wilfried Stephane Singo (Torino)

Costo: 8,5 crediti
Turno: T1
Avversario: Fiorentina (C)

Dopo essere stato consigliato anche la scorsa giornata il giovane terzino del Torino torna nella nostra rubrica settimanale. Nella scorsa partita contro il Benevento Singo ha portato a casa un importante assist grazie anche alla sua posizione nel campo sempre più spinta verso l’avanti. Vista la partita importante in chiave salvezza perchè non credere in lui?

Achraf Hakimi (Inter)

Costo: 16.5 crediti
Avversario: Benevento (C)
Turno: T2

20.9ptm direi che sono un ottimo biglietto da visita; uniteci la voglia di segnare (6 goal) e quella di fare assist, ben 3 fino ad adesso, e otterrete proprio il terzino nerazzurro. sono ormai 2 le partite in cui Hakimi non porta bonus, quindi direi che il momento è anche arrivato. A voi la scelta!

Danilo (Juventus)

Costo: 14.2 crediti
Avversario: Sampdoria (T)
Turno: T2

A inizio stagione molti si chiedevano se Danilo si sarebbe mai ambientato nel nuovo ruolo designato da Pirlo, ma dopo un girone d’andata giocato a ottimi livelli possiamo affermare che il brasiliano come difensore centrale non è cosi male. Se cercate un difensore che coniughi prezzo ragionevole, ottimo punteggio e partita abbordabile direi che la scelta deve per forza ricadere sul bianconero.

Fikayo Tomori (Milan)

Costo: 10.1 crediti
Avversario: Bologna (T)
Turno: T2

New entry in questo campionato e subito la voglia di acquistarlo è alta; alcuni di voi conosceranno già Tomori come giocatore del Chelsea, chi invece non sapesse chi fosse, vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento. In un campionato completamente diverso come la Serie A il centrale inglese dovrà ambientarsi per bene. Intanto però il prezzo molto abbordabile e la quasi sicura titolarità fa di lui un ottima preda per voi fantallenatori!

Gianmarco Ferrari (Sassuolo)

Costo: 13.0 crediti
Avversario: Cagliari (T)
Turno: T3

La partita per il Sassuolo non è delle migliori, è vero, perchè comunque il Cagliari non è mai una squadra semplice da affrontare, ma il momento di difficoltà che la squadra cagliaritana sta affrontando potrebbe essere un ottimo deterrente per fare una bella partita. In difesa allora la scelta può ricadere sul centrale italiano, che può sfruttare la sua altezza per fare male nell’area piccola sui calci piazzati.

Marvin Zeegelaar (Udinese)

Costo: 7.4 crediti
Avversario: Spezia (T)
Turno: T3

L’ultimo consigliato in questa G20 è un giocatore low-cost: alla modica cifra di 7.4 crediti potete aggiudicarvi un giocatore listato come difensore ma che in realtà è a tutti gli effetti un esterno di attacco nel 3-5-2. Vista la partita alquanto abbordabile contro lo Spezia direi che Marvin Zeegelaar è un ottimo giocatore per completare la propria squadra.

Leggi anche

Loading...