Loading

Serie A G20, Consigli: Sottobosco

Si parte con il girone di ritorno in Serie A. Tante partite interessanti, vediamo i consigli low cost per la vostra squadra: chi conviene schierare?

Insomma, che dire? I sottobosco di G19 sono stati un successo! In gol entrambi gli attaccanti (Destro e Piccoli) e 0.3 di plusvalenza a testa. Anche Agoumé vede aumentare il suo prezzo nel listone, mentre Audero, con i 32.7 pt, vede lievitare il suo costo di ben 0.5! Vedremo se anche questa settimana i nomi consigliati porteranno fortuna e crediti alla vostra fantasquadra: ecco i consigli low cost per la G20 di Serie A.

👉 Gioca a Kickest

Portieri

Mattia Perin (Genoa)

Costo: 8,2 crediti
Turno: T3
Avversario: Crotone (T)

Fuori un portiere ligure, dentro un altro: il capitano del Grifone Perin è la mia scelta tra i pali per la prima partita del girone di ritorno. È reduce da un triplo ventello che ha fatto salire il suo prezzo di 1.1 cr nel giro di pochissimi giorni: l’avversario sembra alla portata per un clean sheet e, nel caso, anche per qualche parata decisiva.

Difensori

Fikayo Tomori (Milan)

Costo: 10,4 crediti
Turno: T2
Avversario: Bologna (T)

Sfora leggermente i 10 cr ma la tentazione è troppo forte. Reduci dal derby di Coppa, i rossoneri si preparano per la sfida contro il Bologna di Mihajlovic (appena dopo la Juve, secondo avversario consecutivo di grosso calibro per i rossoblu) e l’ex Chelsea dovrebbe partire titolare al fianco di Romagnoli. Serviranno corsa, sacrificio e centimetri per fermare il veloce attacco felsineo: l’inglese annovera tutte queste frecce nel suo arco e non ha di certo paura. Plus quasi assicurata.

Joakim Mæhle (Atalanta)

Costo: 6,9 crediti
Turno: T3
Avversario: Lazio (C)

Il neo acquisto dei bergamaschi partirà da titolare nel big match di domenica pomeriggio. I biancocelesti non sono certo un avversario facile, quindi non aspettatevi un punteggione sicuro. Tuttavia, il buon Joakim ha doti e lo ha già dimostrato negli scampoli di partita che fin qui gli son stati concessi. Vedrete che, tutto sommato, non vi deluderà.

Centrocampisti

Lucien Agoumé (Spezia)

Costo: 5,1 crediti
Turno: T2
Avversario: Udinese (C)

Rinnovo l’invito a prendere il giovane francese degli Aquilotti, in prestito dall’Inter. Nella buona prova disputata dalla sua squadra contro la Roma (vittoria in extremis per i giallorossi), il 10 spezzino ha dimostrato intelligenza e personalità: dall’abbassarsi in mezzo ai due centrali di difesa per ricevere palla e impostare l’azione (63 passaggi riusciti) fino al lavoro sporco (7 palloni rubati). Un’Udinese in crisi può essere la prossima miniera per fare bottino.

Gonzalo Villar (Roma)

Costo: 7,5 crediti
Turno: T3
Avversario: Verona (C)

Recentemente gli abbiamo dedicato un post su Twitter, che ha ritwittato , legato alla percentuale dribbling riusciti. Come non amarlo? Ma soprattutto, come non prenderlo al fanta? Il ragazzo ha tante qualità e Fonseca lo sa: gli sta affidando sempre più compiti a centrocampo e, a quel costo, noi di Kickest non possiamo farcelo scappare.

Attaccanti

Mattia Destro (Genoa)

Costo: 6,4 crediti
Turno: T3
Avversario: Crotone (C)

Al pari di Agoumé, non posso permettermi di non consigliarvi due volte di fila uno degli attaccanti più in forma del momento. Parliamoci chiaro, l’attuale rapporto qualità prezzo di Destro è davvero buono, in più bisogna considerare l’avversario non proprio irresistibile. Pillola statistica: in questa stagione l’ex Siena non ha ancora segnato lontano dalla Liguria. Sarà la partita per spezzare questo piccolo incantesimo?

Simone Zaza (Torino)

Costo: 8,9 crediti
Turno: T1
Avversario: Fiorentina (C)

Erano ben 7 anni che l’ex Juve non segnava una doppietta in Serie A. I 38.5 pt racimolati nel 2-2 in terra campana rappresentano ora una tentazione troppo grossa per lasciarlo fuori dalle mie scelte per i sottobosco: che si sia finalmente sbloccato? La partita con la Fiorentina ce lo dirà.

Leggi anche

Failed to load data