Serie A G19, Consigli: Gli Attaccanti

Inizia il campionato di Clausura, ma quali sono gli attaccanti su cui puntare per partire al meglio?

Romelu Lukaku

Siamo al giro di boa del campionato, con il Milan che si appresta a diventare campione d’inverno (cosa gli manca per diventarlo). Per quanto riguarda Kickest la diciannovesima giornata coincide con l’inizio del Campionato Clausura, dove tutti avranno la possibilità di iniziare da zero e in palio ci sono fantastici premi.

Adesso però è il momento di andare a vedere quali sono i migliori attaccanti da schierare per G19, come sempre cercheremo di darvi varie opzioni in base a turno di gioco e prezzo.

👉 Come partecipare al Campionato Clausura

Andrea Belotti (Torino)

Costo: 17.1 crediti
Avversario: Bevenento (T)
Turno: T1

Scelta forse scontata ma se la vostra idea è di avere un attaccante per ogni turno non potete non avere il Gallo in questa giornata. Il Torino ha cambiato l’allenatore passando Giampaolo a Nicola e chissà che i granata non riescano finalmente a svoltare la stagione. Per il momento ci accontentiamo del ritorno al gol di Belotti, a secco da 5 partite.

Borja Mayoral (Roma)

Costo: 11.0 cr
Avversario: Spezia (C)
Turno: T2

L’infortunio di Dzeko spalanca le porte dal primo minuto per Borja, che avrà subito la chance di rifarsi dopo la Coppa Italia, dove proprio con lo Spezia si era divorato varie occasioni. Il bilancio dello spagnolo nelle ultime due partite giocate da titolare in Serie A è dalla sua parte: tre gol. Buon motivo per comprarlo e schierarlo in T2, visto anche il prezzo inferiore alla media.

Romelu Lukaku (Inter)

Costo: 20.2 cr
Avversario: Udinese (T)
Turno: T2

L’Inter ha come unico obiettivo il campionato e Lukaku sarà il trascinatore dei neroazzurri, i 12 gol nella prima metà di stagione per il belga certificano il tutto. Secondo tra gli attaccanti per punti totali, contro l’Udinese ha la possibilità di incrementare il suo bottino, visto anche il calo di forma di Lautaro Martinez.

Alvaro Morata (Juventus)

Costo: 14.9 cr
Avversario: Bologna (T)
Turno: T3

Non c’è certo bisogno di suggeririvi Cristiano Ronaldo (25.1 cr) ma se volete risparmiare il suo compagno di reparto è un’alternativa più che valida in T3. Dal rientro dall’infortunio ha già lasciato il segno in Coppa Italia e in Supercoppa, ora è il momento di tornare a segnare anche in campionato, in contumacia di Dybala.

Joao Pedro (Cagliari)

Costo: 16.5 cr
Avversario: Genoa (C)
Turno: T3

Chiudiamo con il brasiliano più prolifico in Europa nel 2020, che deve assolutamente risollevare le sorti di un Cagliari in crisi di risultati. Di Francesco è all’ultima spiaggia per salvare la sua panchina e di certo non rinuncerà a Pedro, che infatti è l’attaccante più utilizzato in campionato. In qualsiasi caso i gol segnati sono già 10, motivo più che sufficiente per credere in lui contro il Genoa.

Leggi anche

Loading...