Serie A G19, Consigli – I Difensori

Scorrendo le timeline della 19ª giornata, vediamo quali sono alcuni difensori da schierare assolutamente questo weekend.

Wilfried Singo

Archiviata la Supercoppa Italiana ci rituffiamo nel campionato con la G19 e l’anticipo Benevento – Torino, scontro salvezza importantissimo soprattutto per i granata che non possono più permettersi passi falsi. Si torna alla divisione in tre timeline, senza posticipo del lunedì.

Vi aiuteremo con i nostri consigli a fare le migliori scelte possibili, anche perché inizia il Campionato Clausura su Kickest: di seguito trovate i difensori.

👉 Come partecipare al Campionato Clausura

Wilfried Stephane Singo (Torino)

Costo: 8,0 crediti
Turno: T1
Avversario: Benevento (T)

Basta vedere i crediti iniziali (5,6) del giovane fluidificante del Torino per capire che stagione sta disputando; da incognita è diventato quasi una certezza. Il cambio di panchina non dovrebbe influire sulla sua posizione in campo perciò con le sue incursioni può fare male alla difesa del Benevento: può bissare il gol al Tardini di qualche settimana fa in cui portò ai suoi fantallenatori 48,1 punti!

Rick Karsdorp (Roma)

Costo: 11,4 crediti
Turno: T2
Avversario: Spezia (C)

Re-match della sfida di Coppa Italia sempre all’Olimpico, ormai diventata famosa per i sei cambi della compagine giallorossa. Questa volta gli uomini di Fonseca crediamo entreranno concentrati e vogliosi di portare a casa i 3 punti; per cui l’olandese può essere una spina nel fianco della difesa ligure e regalare assist ai suoi compagni

Davide Calabria (Milan)

Costo: 13,5 crediti
Turno: T2
Avversario: Atalanta (C)

E chi l’avrebbe mai detto un anno fa che sarebbe diventato uno dei TOP difensori del campionato? Passare dai fischi di San Siro ad essere uno dei pilastri di questo Milan capolista ha dell’incredibile e anche col Cagliari ha fornito una prestazione coi fiocchi: assist per il raddoppio di Ibrahimovic e palo che gli ha negato il terzo gol stagionale. Contro i bergamaschi può confermarsi anche se la partita sulla carta è ostica.

Cristiano Biraghi (Fiorentina)

Costo: 11,5 crediti
Turno: T2
Avversario: Crotone (C)

Due settimane fa ve l’avevamo consigliato nella sfida contro il Cagliari e non ci aveva tradito con 21,7 punti grazie alla porta inviolata; però il bonus grazie ad assist ( a parte quello con la Juventus) o gol manca da tanto, addirittura dalla quinta giornata. Contro il Crotone è ora di tornare a colpire col suo sinistro micidiale.

Juan Cuadrado (Juventus)

Costo: 14,6 crediti
Turno: T2
Avversario: Bologna (C)

Tornato subito titolare in Supercoppa dopo l’assenza di un mese per l’espulsione contro la Fiorentina e successivamente per aver contratto il Covid; sembra che questa pausa forzata l’abbia rigenerato, è stato uno dei migliori in campo e addirittura al 95esimo ha fornito l’assist del raddoppio a Morata: contro il Bologna può confermarsi!

Criscito Domenico (Genoa)

Costo: 13,1 cr
Turno: T2
Avversario: Cagliari (C)

Il Genoa con la cura Ballardini è rigenerato e addirittura nelle ultime due giornate non ha subito gol pur avendo incontrato squadre prolifiche come Bologna e Atalanta; per cui il buon Mimmo essendo rigorista oltre ai punti per la porta inviolata, può portare punti anche dal dischetto. Nella sfida salvezza contro il Cagliari ha tutte le carte in regola per portare un buon punteggio.

Leggi anche

Loading...