Loading

Serie A G18, Consigli: I Centrocampisti

Nella giornata del derby di Roma e del derby d’Italia vi suggeriamo sei centrocampisti per i quattro turni. Scopriamoli insieme.

Col derby di Roma che si giocherà domani sera alle 20.45 partirà la diciottesima giornata della nostra massima serie. Come sempre siamo al vostro fianco con i consigli per gli acquisti su Kickest: andiamo a vedere sei centrocampisti su cui puntare.

👉 Schiera la tua formazione a Kickest!

Sergej Milinkovic Savic (Lazio)

Costo: 16.4 crediti
Turno: T1
Avversario: Roma (C)

Il Sergente è giocatore che si esalta nelle grandi sfide e quale sfida è più grande del derby capitolino? Tanti sono gli uomini interessanti per la partita ed è chiaramente scontato giocarsi un Luis Alberto o un Mkhitaryan ma noi optiamo sul serbo che quest’anno si sta dimostrando molto abile anche sui calci da fermo. Sergej è 24° in generale come punti Kickest ed ha realizzato tre gol e fornito 5 assist ai compagni. É inoltre tra i centrocampisti meglio piazzati fra i cinque campionati maggiori come reti realizzate nell’anno solare 2020.

Roberto Soriano (Bologna)

Costo: 15.2 cr
Turno: T2
Avversario: Verona (C)

Mai come quest’anno si è fatto trovare pronto sotto porta ma nonostante ciò la sua squadra è in grosse difficolta. Roberto deve prendere per mano i compagni e allontanare i felsinei dalla zona retrocessione. In G18 il compito è arduo, contro un Verona che spesso in trasferta si esalta, ma l’Hellas è la squadra a cui Soriano ha segnato di più in Serie A.

Josè Callejon (Fiorentina)

Costo: 11.7 cr
Turno: T3
Avversario: Napoli (T)

Il grande ex ritorna a Napoli quando finalmente ha cominciato ad ingranare nella nuova avventura a Firenze. L’assist a Vlahovic contro il Cagliari è la prima perla di un giocatore che con la maglia del Napoli ha realizzato 64 reti diventando una bandiera per la tifoseria partenopea. Quest’anno solo 1 assist e 5 passaggi chiave e quindi Jose Maria dovrà sollevarsi lper ampliare il suo bottino.

Junior Messias (Crotone)

Costo: 13.4 cr
Turno: T3
Avversario: Benevento (C)

Il fantasista degli Squali è la maggiore sorpresa del campionato. E’ bello vederlo giocare ma mai in modo fine a se stesso. Al momento si trova al quinto posto per punti nella classifica Kickest ed ha già realizzato sei reti con due doppiette nelle sfide salvezza contro Parma e Spezia. Varrà per lui il proverbio “Non c’è il due senza il tre”?

Miha Zajc (Genoa)

Costo: 10.9 cr
Turno: T3
Avversario: Atalanta (T)

La Dea trova facilmente la via del gol ma fra i titolari, al di là di Pessina, non ha centrocampisti dal bonus facile. Un azzardo fra i consigli bisogna trovarlo e stavolta puntiamo su Miha che finalmente con Ballardini sta diventando importante per il Genoa. La squadra rossoblu è sicuramente sfavorita ma l’Atalanta non sempre riesce a mantenere imbattuta la propria porta e Zajc con le sue capacità di inserimento potrebbe farle male.

Samu Castillejo (Milan)

Costo: 9.6 cr
Turno: T4
Avversario: Cagliari(T)

Il Milan ha un turno sulla carta più agevole delle altre concorrenti e potrebbe allungare in classifica contro un Cagliari sprofondato in una crisi nera. Fra i centrocampisti rossoneri oltre agli scontatissimi Kessie e Calhanoglu, con una spesa decisamente inferiore, si può puntare sull’esterno spagnolo. La sua rapidità potrebbe essere un’arma importante soprattutto in trasferta anche se fino ad adesso ha segnato solo 1 rete.

Leggi anche

Failed to load data