Serie A G18, Consigli: I Centrocampisti

Nella giornata del derby di Roma e del derby d’Italia vi suggeriamo sei centrocampisti per i quattro turni. Scopriamoli insieme.

Milinkovic Savic

Col derby di Roma che si giocherà domani sera alle 20.45 partirà la diciottesima giornata della nostra massima serie. Come sempre siamo al vostro fianco con i consigli per gli acquisti su Kickest: andiamo a vedere sei centrocampisti su cui puntare.

👉 Schiera la tua formazione a Kickest!

Sergej Milinkovic Savic (Lazio)

Costo: 16.4 crediti
Turno: T1
Avversario: Roma (C)

Il Sergente è giocatore che si esalta nelle grandi sfide e quale sfida è più grande del derby capitolino? Tanti sono gli uomini interessanti per la partita ed è chiaramente scontato giocarsi un Luis Alberto o un Mkhitaryan ma noi optiamo sul serbo che quest’anno si sta dimostrando molto abile anche sui calci da fermo. Sergej è 24° in generale come punti Kickest ed ha realizzato tre gol e fornito 5 assist ai compagni. É inoltre tra i centrocampisti meglio piazzati fra i cinque campionati maggiori come reti realizzate nell’anno solare 2020.

Roberto Soriano (Bologna)

Costo: 15.2 cr
Turno: T2
Avversario: Verona (C)

Mai come quest’anno si è fatto trovare pronto sotto porta ma nonostante ciò la sua squadra è in grosse difficolta. Roberto deve prendere per mano i compagni e allontanare i felsinei dalla zona retrocessione. In G18 il compito è arduo, contro un Verona che spesso in trasferta si esalta, ma l’Hellas è la squadra a cui Soriano ha segnato di più in Serie A.

Josè Callejon (Fiorentina)

Costo: 11.7 cr
Turno: T3
Avversario: Napoli (T)

Il grande ex ritorna a Napoli quando finalmente ha cominciato ad ingranare nella nuova avventura a Firenze. L’assist a Vlahovic contro il Cagliari è la prima perla di un giocatore che con la maglia del Napoli ha realizzato 64 reti diventando una bandiera per la tifoseria partenopea. Quest’anno solo 1 assist e 5 passaggi chiave e quindi Jose Maria dovrà sollevarsi lper ampliare il suo bottino.

Junior Messias (Crotone)

Costo: 13.4 cr
Turno: T3
Avversario: Benevento (C)

Il fantasista degli Squali è la maggiore sorpresa del campionato. E’ bello vederlo giocare ma mai in modo fine a se stesso. Al momento si trova al quinto posto per punti nella classifica Kickest ed ha già realizzato sei reti con due doppiette nelle sfide salvezza contro Parma e Spezia. Varrà per lui il proverbio “Non c’è il due senza il tre”?

Miha Zajc (Genoa)

Costo: 10.9 cr
Turno: T3
Avversario: Atalanta (T)

La Dea trova facilmente la via del gol ma fra i titolari, al di là di Pessina, non ha centrocampisti dal bonus facile. Un azzardo fra i consigli bisogna trovarlo e stavolta puntiamo su Miha che finalmente con Ballardini sta diventando importante per il Genoa. La squadra rossoblu è sicuramente sfavorita ma l’Atalanta non sempre riesce a mantenere imbattuta la propria porta e Zajc con le sue capacità di inserimento potrebbe farle male.

Samu Castillejo (Milan)

Costo: 9.6 cr
Turno: T4
Avversario: Cagliari(T)

Il Milan ha un turno sulla carta più agevole delle altre concorrenti e potrebbe allungare in classifica contro un Cagliari sprofondato in una crisi nera. Fra i centrocampisti rossoneri oltre agli scontatissimi Kessie e Calhanoglu, con una spesa decisamente inferiore, si può puntare sull’esterno spagnolo. La sua rapidità potrebbe essere un’arma importante soprattutto in trasferta anche se fino ad adesso ha segnato solo 1 rete.

Leggi anche

Loading...