Serie A G15, Consigli: Gli Allenatori

Anno nuovo e vecchie abitudini: ecco a voi 3 nomi interessanti per cominciare al meglio con gli allenatori.

Tra le scelte più importanti da fare quando si schiera la formazione a Kickest c’è quella dell’allenatore. Sbagliare il mister infatti può significare anche avere un punteggio negativo. Per prima cosa ripassiamo nuovamente come si forma il punteggio.

AZIONEBONUS/MALUS
Vittoria squadra appartenenza10
Pareggio squadra appartenenza4
Sconfitta squadra appartenenza0
Gol fatto dalla propria squadra3
Gol subito dalla propria squadra-2
Rete inviolata3
Giocatore subentrante che segna2
Bonus vittoria in trasferta2
Malus sconfitta in casa-2

Una volta sommate tutte le voci della tabella in alto ottenute dall’Allenatore che avete scelto il risultato viene moltiplicato per un coefficiente che esprime la difficoltà della sfida. Questo coefficiente è calcolato in base alla differenza di quotazione tra i due allenatori sfidanti. L’allenatore con la quotazione più alta moltiplicherà il suo punteggio sempre per un valore uguale o inferiore a 1. L’allenatore con la quotazione più bassa moltiplicherà il suo punteggio per un valore contenuto tra 1 e 2,50 calcolato dalla tabella che segue.

Differenza CreditiAll+All-
≥ 7,000,62,5
6,00 -6,990,652,4
5,00 – 5,990,72,3
4,00 – 4,990,752,1
3,00 – 3,990,81,9
2,00 – 2,990,851,6
1,00 – 1,990,91,3
0,00 – 0,9911

👉 Schiera la tua formazione a Kickest!

Gli allenatori per la G15:

Sinisa Mihajilovic (Bologna)

Costo: 6,7 crediti
Avversario: Fiorentina (T)
Coefficiente: x 1,3

Ecco a voi subito il nome low cost per iniziare al meglio l’anno nuovo su Kickest: il tecnico dei Bolognesi infatti ha un disperato bisogno di trovare i tre punti che gli permetterebbero di allontanare un po’ di più la zona salvezza, ora distante solo 4 punti. Dall’altra parte i rossoblu troveranno una squadra in piena crisi esistenziale: allora perchè non sfruttare un possibile bonus per vittoria, vittoria in trasferta e un golosissimo moltiplicatore di x1,3?

Ivan Juric (Verona)

Costo: 8,0 crediti
Avversario: Spezia (T)
Coefficiente: x 0,85

Vero, lo Spezia si sta rivelando una delle squadre più insidiose della Serie A ma voglia degli scaligeri di fare bene è tanta, visto che con una vittoria aggancerebbero un settimo posto provvisorio davvero inaspettato a inizio anno. Dopo la sconfitta rimediata contro l’Inter la squadra di Juric deve rimboccarsi le maniche e mettersi all’opera, ceracndo di portare a casa i tanto desiderati tre punti. Inoltre un coefficiente di x0,85 rende la scelta del tecnico del Verona ancora più interessante.

Stefano Pioli (Milan)

Costo: 10,5 crediti
Avversario: Benevento (T)
Coefficiente: x 0.8

Tre anni fa accadeva il miracolo, con un super Brignoli che regalava la vittoria allo scadere del Benevento sul Milan; quest’anno le cose sono leggermente cambiate, con il Milan campione d’inverno che ha voglia di cominciare il 2021 con lo spirito giusto verso la conquista dell’agognato scudetto. Ecco perchè, nonostante il coefficiente non troppo alto (x0,8), scegliere Pioli in questa giornata potrebbe farvi partire col piede giusto questo nuovo anno!

Leggi anche

Loading...