Serie A G14, Consigli: I Centrocampisti

Un ruolo chiave a Kickest è il centrocampo. Andiamo a vedere assieme i nostri consigli per G14 ripartiti fra i due turni.

Vignato

Dopo il tour de force di questo periodo eccoci giunti all’ultima giornata del 2020. Per concludere con il “botto” vi suggeriamo i centrocampisti perfetti per Kickest.

Junior Messias (Crotone)

Costo: 11.5 crediti
Turno: T1
Avversario: Parma(C)

La partita è tutt’altro che agevole ma il Crotone ha la necessità di ottenere i tre punti per togliersi dalla scomoda posizione di ultima in classifica. Messias è sicuramente il giocatore più tecnico in rosa ed ha già segnato 3 gol ed ha eseguito 32 dribbling. Fra gli Squali ha inoltre il punteggio Kickest più elevato e può essere la sua giornata.

Federico Chiesa (Juventus)

Costo: 15.2 cr
Turno: T1
Avversario: Fiorentina(C)

Non ha giocato a Parma, campo in cui si era distinto suo padre diversi anni fa, probabilmente per riposare in vista della sfida a cui Federico tiene di più. A Firenze si è consacrato ancora ragazzino ma la maglia viola ultimamente gli stava troppo stretta. Non si è lasciato benissimo con la Dirigenza della Fiorentina e cercherà di incidere facendo valere la legge degli ex. Dal punto di vista statistico sottolineiamo che ha segnato 2 gol in 4 conclusioni in porta dimostrando notevole freddezza in zona gol.

Emanuel Vignato (Bologna)

Costo: 7.3 cr
Turno: T2
Avversario: Atalanta (C)

Il golden boy del Bologna in tre partite ha già convinto tutti i critici sul suo valore. Al netto della difficoltà della partita, dato il costo molto limitato, vale la pena rischiarlo. Bisogna infatti tenere presente che Emanuel ha una media punti Kickest nei 90 minuti di 32,95 che lo pone tra i migliori giocatori del nostro campionato al 17° posto.

Piotr Zielinski (Napoli)

Costo: 14.0 cr
Turno: T2
Avversario: Torino(C)

Date le difficoltà incontrate dal Torino in questo campionato occorre provare un centrocampista azzurro. Fra di loro ci aspettiamo che Piotr ritrovi la via del gol che da un po’ manca. Pur non realizzando reti come in passato ha una statistica media sui 90 minuti di 27,61 punti.

Jordan Veretout (Roma)

Costo: 14.9 cr
Turno: T2
Avversario: Cagliari (C)

Il rigorista della Roma è l’alternativa più “low cost” dello scontatissimo Mkhitaryan. Pur non eccellendo come l’armeno ha già segnato in 4 occasioni, fornito 1 assist ed è uno dei giocatori in Serie A con più passaggi riusciti avendone realizzati 513. La Roma cercherà immediato riscatto alla sconfitta subita nel finale contro la Dea e lui è una sicurezza del fantacalcio a cui è difficile rinunciare.

Emanuel Quartsin Gyasi (Spezia)

Costo: 9.8 cr
Turno: T2
Avversario: Genoa(C)

Derby ligure molto sentito dai tifosi delle due formazioni che pur provenendo entrambe da una sconfitta arrivano con stati d’animo molto differenti. Il Genoa appare allo sbando, senza sicurezze e con il cambio allenatore mentre lo Spezia ha perso di misura a Milano contro l’Inter sciorinando un bel gioco. Gyasi è il centrocampista più offensivo degli aquilotti e data la facilità con cui i rossoblu subiscono almeno una rete può essere un’alternativa valida per la vostra formazione a centrocampo.

Leggi anche

Loading...