Serie A G4, Consigli – I Difensori

In una giornata in cui le scelte non sono scontate vi indichiamo sei difensori su cui puntare

Milenkovic forte difensore viola

Andiamo con la G4 che concentra i big match della giornata nel Sabato (T1). Vi aiuteremo con i nostri consigli a fare le migliori scelte possibili: di seguito trovate i difensori.

Hans Hateboer (Atalanta)

Costo: 13,5 crediti
Turno: T1
Avversario: Napoli (T)

Sembrava che la sua avventura a Bergamo fosse finita ed invece sta tornando quello di due stagioni fa, anche grazie alla nuova impostazione di gioco del coach Gasperini. Due reti e terzo posto nella classifica generale di punti di Kickest sono il suo score attuale. Crediamo possano aumentare e gli diamo fiducia. pur nella difficile sfida contro il Napoli.

Theo Hernandez (Milan)

Costo: 18,1 crediti
Turno: T1
Avversario: Inter (T)

Altro big della difesa che consigliamo nonostante il probante impegno dal derby contro un avversario sulla carta più forte. In questa partita può pure essere schierato Hakimi ma consigliamo lui perché l’Inter rischia di risentire delle tante assenze per Covid. Theo dovrebbe giocare tutta l’incontro mentre il nerazzurro è più a rischio sostituzione. Inoltre Hernandez è stato finora fra i giocatori più brillanti del campionato ottenendo ben 118.40 punti Kickest.

Patric (Lazio)

Costo: 9,2 crediti
Turno: T1
Avversario: Sampdoria (T)

Il rendimento della Lazio è stato altalenante in questo inizio di stagione. L’impegno che la attende in casa blucerchiata potrebbe essere l’occasione per tornare alla vittoria. I precedenti tra le due squadre rafforzano questa convinzione dato che la squadra biancoceleste ha vinto 6 degli ultimi 7 confronti contro i blucerchiati al ferraris. Andiamo quindi su un difensore laziale e indichiamo Patric che. a fronte di un costo decisamente accessibile, ha raccolto solo una decina di punti in meno di Acerbi il difensore laziale più gettonato.

Gianmarco Ferrari (Sassuolo)

Costo: 12,3 crediti
Turno: T2
Avversario: Bologna (T)

Il centrale difensivo è stato fra i più brillanti della propria squadra. Impiegato per tutti i 270 minuti sta primeggiando nella classifica dei passaggi riusciti (in totale 264). La partita non è delle più semplici ma la squadra neroverde può proseguire nel buon cammino intrapreso.

Nikola Milenkovic (Fiorentina)

Costo: 13,6 crediti
Turno: T2
Avversario: Spezia(T)

Nonostante il lungo corteggiamento del Milan è rimasto in maglia viola per la gioia di mister Iachini. L’anno passato è stato il miglior giocatore della Fiorentina per rendimento su Kickest. Anche quest’anno è partito bene ed ha una media punti di 17.4. La sfida con lo Spezia può permettergli di alzarla.

Federico Dimarco (Verona)

Costo: 7,7 crediti
Turno: T3
Avversario: Genoa(C)

L’Hellas Verona affronta in T3 un Genoa duramente colpito dal Covid 19. I rossoblu pian piano stanno recuperando alcuni giocatori ma il loro stato di forma probabilmente sarà precario. Data la solidità difensiva della squadra di Juric puntiamo su uno dei suoi difensori che ha anche il pregio di costare molto poco. Inoltre è in grado di dare una notevole spinta offensiva alla sua squadra con buona predisposizione alla conclusione da lontano.

Leggi anche

Loading...