Serie A G3, Consigli – I Portieri

Dopo i recuperi della G1, arriva la G3. Ecco chi schierare tra i pali della nostra squadra

Consigli Sass

Altro giro, altra corsa. È già tempo di pensare ai cambi da effettuare su Kickest, cercare il migliore rapporto qualità-prezzo per affrontare la G3 in sicurezza. E così, mentre sono a studiare, tra un break e l’altro, cerco i migliori portieri che vi possano garantire un ottimo punteggio. Un bel +10 di porta inviolata non capita spesso, contando che la media dei gol per partita sembra addirittura aumentata. Tranquilli, non vi farò spendere molto…

Bartłomiej Drągowski (Fiorentina)

Costo: 11.3 cr
Turno: T1
Avversario: Fiorentina (C)

Scelta “leggermente” obbligata in T1, essendo Fiorentina – Sampdoria l’unica partita. La differenza tra le due squadre, almeno sulla carta, è abbastanza marcata. Partita quindi apparentemente facile per la truppa di Iachini: anche se il portiere polacco costa 11.3 cr, se non ci tenete a giocarvi un portiere T3 allora può fare al caso vostro.

Andrea Consigli (Sassuolo)

Costo: 9.9 cr
Turno: T2
Avversario: Crotone (C)

Ecco la mia personale scelta tra i pali: ho evitato Drągowski, puntando sul più economico Consigli. Anche per lui si prospetta una sfida semplice, anche se non bisogna mai sottovalutare gli avversari. Il Crotone, però, fa sicuramente meno paura di Atalanta, Roma, Inter e compagnia bella. A 9.9 cr è onestissimo.

Marco Silvestri (Hellas Verona)

Costo: 11.7 cr
Turno: T3
Avversario: Parma (T)

Ah, come gioca il Verona di Juric. Gli scaligeri, orfani di Amrabat da questa stagione, non sembrano aver perso la brillantezza dello scorso anno (due clean sheet su due fino ad ora) e si preparano ad affrontare un Parma più inguaiato che mai. Sono 30.4 i punti medi di Silvestri e noi vogliamo vedere un’altra super performance.

Leggi anche

Loading...