Fantacalcio, 5 giocatori da schierare nella quarta giornata di Serie A

Cinque giocatori che possono far bene nella 4ª giornata di Serie A: da Bereszynski ad Abraham

tammy abraham in maglia Roma

Chiusa la prima settimana europea della stagione, è di nuovo tempo di pensare alla Serie A e quindi anche ai consigli di fantacalcio. Vediamo allora quali sono cinque calciatori che è meglio schierare nella 4a giornata.

Milan Skriniar (Inter)

Dopo una stagione un po’ deludente, quest’anno Skriniar sembra aver nuovamente acquistato fiducia. Grande avvio di campionato per il difensore slovacco, che ha trovato anche il primo centro stagionale in Serie A dei nerazzurri. Contro il Bologna sarà una partita dura dal punto di vista fisico, proprio il suo tipo di gare. Il numero 37 nerazzurro inoltre ha già recuperato 19 palloni in tre partite.

Bartosz Bereszynski (Sampdoria)

Dire che è in forma forse è dir poco. Nell’ultimo turno di campionato ha dato del filo da torcere alla difesa dell’Inter. Adesso arriva un avversario più semplice, almeno sulla carta, e con due attaccanti del calibro di Quagliarella e Caputo l’assist è dietro l’angolo. In stagione ne ha già trovato uno, non riusciva a fornire un assist addirittura dalla stagione 2017/18.

Thomas Henry (Venezia)

Ottimo l’impatto dell’attaccante francese con il campionato italiano. In due partite infatti ha già trovato un gol e un assist. Bonus a parte è sembrato molto nel vivo del gioco della squadra di Zanetti, anche se ancora ha tanto da migliorare, come confermano anche i numeri. Henry ha già mancato due grandi occasioni, ed è secondo in questa classifica dietro solo ad Abraham. In caso di gol diventerebbe inoltre il primo straniero, dopo Budan nel 2000, a segnare due gol di fila per il Venezia in Serie A. La difesa dello Spezia è inoltre la seconda peggiore del campionato.

Ciro Immobile (Lazio)

Pronti via e Ciro si è già preso la vetta della classifica marcatori, con quattro gol in tre partite, arrivati con appena 6 tiri nello specchio della porta. Dopo la delusione europea avrà voglia di riscattarsi un po’ come tutta la squadra. Ad affrontarlo ci sarà inoltre la seconda peggior difesa del torneo, al pari dello Spezia.

Tammy Abraham (Roma)

La sua avventura in giallorosso è iniziata alla grande. Il bomber inglese ha sposato alla grande la filosofia di gioco di Mourinho ed è entrato nel vivo delle manovre della Roma. Due gol e due assist in cinque partite stagionali con i giallorossi. Ma anche quando non segna è sempre pericoloso nelle zone avanzate, come confermano anche le tre big chance mancate, che lo vedono leader indiscusso della speciale classifica.

Leggi anche

Loading...