Serie A – Le plusvalenze dopo la G1

Quali sono state le plusvalenze più alte dopo la G1 di serie A? Destro una sorpresa, Ibra una certezza

Mattia Destro - Plusvalenze G1

Archiviata la G1 del campionato italiano, andiamo ad analizzare e a sottolineare in questo articolo quali calciatori hanno aumentato il loro valore, in seguito sicuramente ad ottime prestazioni, con ottimi punteggi; hanno, dunque, realizzato una plusvalenza. Ma a cosa servono e cosa sono?

Creando la vostra rosa settimana scorsa, avete notato come sia difficile con i 180 crediti iniziali (quindi senza acquistare pacchetti aggiuntivi) creare una rosa competitiva, visti i prezzi non proprio bassi; grazie alle plusvalenze dei vostri calciatori, appunto, potete accrescere il valore della vostra rosa, aumentando i crediti a vostra disposizione (potete controllare il vostro saldo plusvalenze andando nella schermata principale di una delle vostre squadre, su “Giornata 1”). Plusvalenze che, come accennato prima, si concretizzano in seguito ad ottime prestazioni realizzate dai vostri calciatori, permettendovi di venderli per acquistarne altri più rinomati e, sicuramente, più costosi.

Andiamo a vedere alcuni tra i calciatori che hanno aumentato più degli altri il loro valore, con annesse TOP 5 ruolo per ruolo delle plusvalenze più alte di giornata!

In testa a questa speciale classifica troviamo il difensore della Juventus Leonardo Bonucci (0,70), grazie al suo primo gol stagionale e ad un ottimo numero di passaggi riusciti, ha realizzato un punteggio molto alto; al secondo posto c’è già la prima sorpresa: troviamo infatti l’attaccante genoano Mattia Destro (0,60), che grazie al gol e ad altre belle giocate ha visto aumentare il proprio valore da 4,60 cr a 5,20 cr. Sul gradino più basso del podio c’è un’altra sorpresa: Danilo (0,50), terzino della Juventus, domenica utilizzato come centrale destro nella difesa a 3 di Pirlo.

Le maggiori plusvalenze, ruolo per ruolo

Portieri

GiocatoreTeamPlus
M. SilvestriVER0,40
G. DonnarummaMIL0,20
B. DragowskiFIO0,20
A. MiranteROM0,10
W. SzczesnyJUV0,10

Difensori

GiocatoreTeamPlus
L. BonucciJUV0,70
DaniloJUV0,50
T. HernandezMIL0,40
D. CalabriaMIL0,40
F. CeccheriniFIO0,40

Centrocampisti

GiocatoreTeamPlus
G. CastrovilliFIO0,40
A. RamseyJUV0,40
M. BourabiaSAS0,40
M. BadeljGEN0,30
I. BennacerMIL0,20

Attaccanti

GiocatoreTeamPlus
M. DestroGEN0,60
Z. IbrahimovicMIL0,50
M. PjacaGEN0,40
G. PandevGEN0,30
L. InsigneNAP0,30

👉 Tutte le Plus e Minus della G1 di serie A

Leggi anche

Loading...