Serie A G38, Consigli – Sottobosco

Sette nomi lowcost di grande aiuto per poter chiudere il proprio team su Kickest

Vignato

La ricerca dei nomi lowcost per mettere a punto il team su Kickest giunge alla conclusione, e lo fa nel migliore dei modi perché, si sa, gli allenatori in occasione dell’ultima giornata tendono a dar spazio a giocatori che hanno avuto poche chance durante l’anno. Quindi ecco che, oltre ai soliti consigli, vi diamo sette nomi da tenere in considerazione se avete necessità di un titolare a basso costo.

👉 Gioca a Kickest

Portieri

Pietro Terracciano (Fiorentina)

Costo: 8,0 crediti
Turno: T1
Avversario: Crotone (T)

Ha parato un rigore a un specialista come Insigne, nell’ultima giornata si troverà di fronte un altro specialista: Simy. In carriera nessun portiere è riuscito a respingergli un rigore: dovesse capitare, il portiere di San Felice a Cancello avrà questa grandissima chance.

Difensori

Andrea Ranocchia (Inter)

Costo: 6,7 crediti
Turno: T2
Avversario: Udinese (C)

Nel giorno della festa nerazzurra sarà probabilmente al centro della difesa, come già capitato contro Sampdoria e Roma. Il centrale italiano offre sempre prestazioni dignitose, con punteggi nella media o sopra, risultando il giocatore con il punteggio totale medio più alto tra quelli sotto i 10 crediti. L’Inter potrebbe anche ottenere un clean sheet e in quel caso il punteggio aumenterebbe ulteriormente.

Maxime Busi (Parma)

Costo: 5,5 crediti
Turno: T1
Avversario: Sampdoria (T)

Per chi sente il suo nome per la prima volta, prendete nota: è un classe ’99 belga, destro naturale ma impiegato da D’Aversa anche a sinistra per sfruttare al meglio i suoi rientri sul suo piede preferito. Bravo a far partire la manovra offensiva, gli piace molto palleggiare e crossare, da perfetto terzino, e l’ha dimostrato con l’assist contro l’Atalanta. In T1 dategli una chance.

Centrocampisti

Ebrima Darboe (Roma)

Costo: 6,4 crediti
Turno: T2
Avversario: Spezia (T)

La Roma avrà forti motivazioni di chiudere con una vittoria questa stagione. Motivo? É l’ultima in panchina per mister Fonseca, che come sapete, al termine di questa stagione, passerà il testimone a José Mourinho. Il gambiano, oltre a costare molto poco, ha numeri discreti con una media punti Kickest di 15.23: magari, contro uno Spezia appagato, può essere pericoloso anche in zona bonus.

Stefano Sensi (Inter)

Costo: 9,5 crediti
Turno: T2
Avversario: Udinese (C)

La stagione per il nerazzurro non è stata positiva, per i soliti problemi fisici che lo tormentano da un anno e mezzo a questa parte e che gli hanno fatto perdere diverse posizioni nella gerarchia di Conte. Data la contemporanea assenza di Brozovic e Barella dovrebbe trovare spazio, e se ripetesse una prestazione come le prime dell’esperienza Inter, spinto anche dall’ambizione azzurra, può davvero incidere.

Emanuel Vignato (Bologna)

Costo: 7,3 crediti
Turno: T2
Avversario: Juventus (C)

Il ragazzo italo-brasiliano, dopo un campionato vissuto per lo più nell’ombra, si è finalmente preso il posto da titolare, mostrando le sue qualità tecniche con i tre assist forniti a Palacio contro la Fiorentina. Il match contro una Juve alla ricerca di punti per l’Europa non sarà semplicissimo, ma la vecchia signora soffre i giocatori agili e tecnici: potrà far male in ripartenza!

Attaccanti

Manolo Gabbiadini (Sampdoria)

Costo: 9,4 crediti
Turno: T1
Avversario: Parma (C)

Sembrava dovesse lasciare la Sampdoria, ma l’ottimo rapporto con Ranieri e le ultime prestazioni hanno convinto la società a ridargli fiducia. Contro il Parma si prospetta una gara aperta e viste le difficoltà difensive dei Crociati, riuscirà ad aumentare il suo score di 2 gol e 2 assist grazie alla sua qualità.

Leggi anche

Loading...