Serie A G14, Consigli: I Portieri

Pronti al secondo turno infrasettimanale consecutivo? Vediamo insieme i migliori portieri per questa G14.

Szczesny

Ormai lo sappiamo: la prestazione del portiere è fondamentale al fine di assicurarci un punteggione Kickest. Con la parata in tuffo che vale un +5 e la porta inviolata equivalente a +10, la scelta di un uomo chiave tra i pali diventa fondamentale.

In questo susseguirsi di giornate una dopo l’altra perdere la concentrazione per un attimo è facilissimo. Noi oggi siamo qui per mantenervi sulla retta via e per consigliarvi i 3 migliori portieri per questo secondo turno infrasettiamanale.

1. Wojciech Szczesny

Costo: 12,4 crediti
Turno: T1
Avversario: Fiorentina (C)

Dopo aver riposato al Tardini lasciando spazio al buon Gigi il portierone polacco è pronto a fare ritorno nella sfida casalinga contro la Fiorentina. Inutile ricordare il pessimo stato di forma della formazione di Prandelli, che non vince da ben 8 partite e che segna praticamente soltanto su rigore. Sarà in grado il portiere juventino di mantenere la porta bianconera inviolata? Scopriamolo insieme!

2. Ivan Provedel

Costo: 6,5 crediti
Turno: T2
Avversario: Genoa (C)

Nelle sfide per la salvezza sarebbe meglio mai mettere il naso ma questa volta mi sento di rischiarmela. Nella partita tra uno Spezia 16esimo e un Genoa 18esimo si affrontano due delle squadre meno prolifiche del campionato (soprattutto i rossoblu, che hanno realizzato soltanto 12 goal) e quindi non escluderei una qualche bella porta inviolata. Perchè proprio Provedel? Perchè in questo momento mi da leggermente più sicurezza rispetto a Perin…speriamo che questa fiducia sia ricambiata!

3. Juan Musso (Udinese)

Costo: 7,0 cr
Turno: T2
Avversario: Benevento (C)

Dopo una partenza abbastanza in sordina l’Udinese sembra essersi finalmente ripreso ( 5 risultati utili consecutivi) e parte del merito va sicuramente a Musso, che si sta dimostrando quel grande portiere che tutti noi ci aspettavamo. In G14 la squadra friulana affronterà a Udine il Benevento, che nonostante non sia l’ultimo arrivato in fatto di attaccanti qualche insicurezza a livello offensivo la mostra. Sperare nei 10 punti del clean sheet è troppo caro Juan?

Leggi anche

Loading...