Consigli Kickest Serie A, 15° giornata: gli attaccanti

Tre attaccanti consigliati per la quindicesima giornata di Serie A

Abraham con la maglia della Roma

L’ultima parte dei consigli relativi alla quindicesima giornata di Serie A riguarda, come di consueto, i giocatori listati su Kickest come attaccanti. I nomi prescelti saranno tre, tanti quanti ne potete selezionare per le vostre squadre. Prima, però, diamo uno sguardo alle voci che assegnano punti:

AZIONE GIOCATOREBONUS
Bonus titolare+5
Giocatore subentrante+2.5
Gol segnato su azione+17
Gol segnato su rigore+10
Assist+7
Ammonizione-2
Espulsione-7
Autogol/Autogol provocato-5 / +5
Rigore guadagnato+5
Rigore causato-5
Rigore sbagliato-10
Vittoria squadra di appartenenza+3
Pareggio squadra di appartenenza+1
Sconfitta squadra di appartenenza+0
Passaggio riuscito/sbagliato+0.1 / -0.1
Pallone rubato+1
Pallone perso-0.3
Tiro in porta (pali e traverse)+2
Duello vinto / perso+0.5 / -0.2
Dribbling riuscito+1
Errore decisivo-7
Tiro respinto+0.5
Grande occasione sbagliata-2

Tre attaccanti per la 15° giornata di Serie A

Cyril Dessers (Cremonese)

Costo: Avversario: Empoli (T) Turno: T1

Nonostante le due soli reti realizzate al momento in Serie A, resta lui la punta di diamante dell’attacco in casa Cremonese. La sua marcatura manca ormai da quasi un mese, dal 2-2 rimediato a La Spezia ma, guardando il numero di big chance fallite (3) e di tiri in porta (6), potrebbe arrivare da un momento all’altro. Data anche l’importanza della sfida, ci sono tutte le condizioni ideali per puntarci.

Marko Arnautovic (Bologna)

Costo: Avversario: Sassuolo (C) Turno: T2

Dopo aver raggiunto la vetta della classifica marcatori, il giocatore di nazionalità austriaca ha subito un piccolo momento di inflessione, complice anche qualche acciacco fisico. Nonostante ciò, il peso dell’attacco del Bologna dipende da lui ed i numeri ne sono solamente una conferma. Sono 7 le reti finora, 12 i tiri in porta, 5 le big chance fallite e 4 quelle create, leader dei felsinei in ognuna di queste.

Tammy Abraham (Roma)

Costo: Avversario: Torino (C) Turno: T3

In un momento complicato per la Roma, Tammy Abraham ha finalmente trovato la via del goal in Serie A dopo praticamente due mesi di digiuno. 3 marcature in 14 presenze sono davvero un bottino troppo scarno per un attaccante con le sue doti e, complice la mancata convocazione di Southgate al Mondiale con l’Inghilterra, potrebbe ritrovare quel fuoco dentro e bissare la rete siglata nel turno precedente.

Leggi anche

Loading...