Consigli Kickest Serie A, 6ª giornata: gli attaccanti

Tre attaccanti da schierare per la sesta giornata di Serie A

Giovanni Simeone in maglia Napoli

Terminiamo con i consigli relativi alla quarta giornata di Serie A con i calciatori listati su Kickest come attaccanti. Faremo tre nomi, tanti quanti ne potete selezionare nelle vostre squadre. Prima, però, diamo uno sguardo alle voci che assegnano punti:

AZIONE GIOCATOREBONUS
Bonus titolare+5
Giocatore subentrante+2.5
Gol segnato su azione+17
Gol segnato su rigore+10
Assist+7
Ammonizione-2
Espulsione-7
Autogol / Autogol provocato-5 / +5
Rigore guadagnato+5
Rigore causato-5
Rigore sbagliato-10
Vittoria squadra di appartenenza+3
Pareggio squadra di appartenenza+1
Sconfitta squadra di appartenenza+0
Passaggio riuscito/sbagliato+0.1 / -0.1
Pallone rubato+1
Pallone perso-0.3
Tiro in porta (pali e traverse)+2
Duello vinto / perso+0.5 / -0.2
Dribbling riuscito+1
Errore decisivo-7
Tiro respinto+0.5
Grande occasione sbagliata-2

Tre attaccanti per la sesta giornata di Serie A

Giovanni Simeone (Napoli)

Costo: 14.7 crediti
Avversario: Spezia (C)
Turno: T1

Con l’infortunio di Osimhen, il Cholito sarà il principale sostituto. Subentrato al nigeriano in Champions League, ha subito segnato una rete, e ora può continuare a realizzare marcature anche in campionato, dopo le 17 siglate con il Verona la scorsa stagione. Il Napoli è finora il miglior attacco della Serie A, con 12 reti, e tutto sembra lasciar pensare ad un contesto ideale per Simeone, a partire da questa giornata contro lo Spezia.

Dusan Vlahovic (Juventus)

Costo: 22.2 crediti
Avversario: Salernitana (C)
Turno: T2

In questa giornata, la Juventus affronterà la Salernitana in una partita delicata, da vincere dopo tre pareggi nelle prime cinque giornate di campionato. Si affiderà per questa missione al suo attaccante di riferimento, Dusan Vlahovic, autore di 4 reti in questa Serie A (2 su punizione diretta), e di 3 marcature contro i campani nello scorso campionato. La Salernitana ha subito 4 reti in questo campionato, ma da 9.03 xGA (con un distacco di 5.03, il maggiore in Serie A).

Paulo Dybala (Roma)

Costo: 17.5 crediti
Avversario: Empoli (T)
Turno: T3

La Roma non è in uno splendido momento di forma, ma l’attaccante argentino sembra essere sempre propositivo, collezionando più di qualche occasione in tutte le partite. Per il momento ha all’attivo due reti ed un assist in questa stagione, ma le fortune offensive della Roma sembrano passare principalmente da lui. La scorsa stagione i giallorossi avevano sfornato ad Empoli una delle loro migliori prestazioni, vincendo 4-2: se così sarà anche in questa giornata, la Joya sarà uno dei protagonisti.

Leggi anche

Loading...