Consigli Kickest Serie A, 3ª giornata: i difensori

Cinque buoni difensori da schierare su Kickest alla terza giornata di Serie A

Udogie con la maglia dell'Udinese in Serie A

Alla ricerca del perfetto difensore per la terza giornata di Kickest. Ve ne consigliamo 5, cercando di dividerli per i tre turni della giornata. Si va alla caccia di chi può fare gol, senza dimenticare quanto sia importante ottenere un clean sheet. Ecco un veloce ripasso dello scoring system relativo ai difensori.

AZIONE CALCIATOREBONUS
Bonus Titolare+5
Bonus Subentrante+2.5
Gol segnato su Azione+20
Gol segnato su Rigore+10
Rete Inviolata+8
Ammonizione-2
Espulsione-7
Autogol-5
Errore decisivo-7

> Nella sez.4 tutte le altre voci statistiche che danno o tolgono punti

Cinque difensori per la 3ª giornata di Serie A

Destiny Udogie (Udinese)

Costo: 13.9 crediti
Avversario: Monza (T)
Turno: T1

È il T1 in difesa più invitante di tutti. Contro la Salernitana si è comportato bene, rendendosi anche pericoloso. 3 dribbling su 4 riusciti, 1 tiro in porta e diversi passaggi importanti. Attenzione, contro il Monza ci può scappare anche il clean sheet.

Ricardo Rodriguez (Torino)

Costo: 9.4 crediti
Avversario: Cremonese (T)
Turno: T2

Rodriguez ha offerto ottime prestazioni contro Monza e Lazio. È già il giocatore del Torino con più passaggi riusciti e palloni rubati, entrambe statistiche che danno punteggio su Kickest. Contro la Cremonese, a quel prezzo, ha senso puntarci, scommettendo su un buon voto e una relativa plusvalenza.

Davide Calabria (Milan)

Costo: 13.6 crediti
Avversario: Bologna (C)
Turno: T2

Il blocco difensivo del Milan è chiamato a non subire gol e Calabria rappresenta il perfetto difensore su Kickest in questa giornata. Prezzo contenuto, effettua tanti passaggi e vince molti contrasti. Contro l’Udinese ha servito l’assist e per poco non ha trovato la rete. Anche a Bergamo, ha ottenuto un 17.4, pur pareggiando e senza clean sheet. In casa contro il Bologna diventa obbligatorio averlo.

Caleb Okoli (Atalanta)

Costo: 7.5 crediti
Avversario: Verona (T)
Turno: T3

Si tratta di un giocatore in T3 rischioso, poco più di una scommessa. Tuttavia, quest’anno l’Atalanta sembra aver adottato un atteggiamento più difensivo, come visto contro il Milan. Considerando l’infortunio di Djimsiti, dovrebbe essere lui il titolare. Costa pochissimo per essere il titolare di una “big”: ci sono possibilità di clean sheet e sulle palle ferme, l’Atalanta di Gasperini ci sa fare.

Fabiano Parisi (Empoli)

Costo: 9.6 crediti
Avversario: Lecce
Turno: T3

In T3 si potevano consigliare i difensori del Napoli, ma per chi vuole risparmiare in questa giornata, vi consigliamo Parisi. Ottima prestazione contro lo Spezia e altrettanto buona quella contro la Fiorentina, con un punteggio medio di 18.5. Tante azioni dell’Empoli passano dai suoi piedi, portando dribbling e potenziali assist. Contro il Lecce potrà avere l’occasione giusta.

Leggi anche

Loading...