Il Milan è già vicino ai 40.000 abbonati per la stagione 22/23

Il Milan è già dai grandi numeri: sono già quasi 40.000 gli abbonati per il prossimo campionato

Fantacalcio, chi schierare nella 20ª giornata, e non solo: 6 politici, attesa...

Sta procedendo come prevedibile a gonfie vele la campagna abbonamenti del Milan. Dal 30 maggio, data di apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2022/23, i rossoneri hanno venduto quasi 40.000 tessere valevoli per le 19 gare casalinghe e gli ottavi di Coppa Italia.

La prima fase, quella di prelazione per gli abbonati della stagione 2019-20, era iniziata il 16 maggio e si è conclusa il 30 dello stesso mese. Gli abbonamenti venduti sono stati 27.000 (6.700 nelle prime 24 ore), lo stesso numero di tessere vendute nell’estate 2019, quando il Covid non aveva ancora limitato il numero di ingressi negli stadi.

Non è nota la quota di abbonamenti che il club rossonero ha deciso di mettere a disposizione, ma è probabile che nella prossima stagione San Siro si riempirà del 50% con gli abbonati (che potranno comunque cedere il diritto di accesso a qualunque partita ai possessori della Carta Cuore Rossonero). Qualche settore nel frattempo è già sold-out.

Leggi anche

Loading...