Serie A G4, Consigli – I Portieri

Dopo la pausa nazionale si torna con i consigli per le G4.Ecco chi schierare tra i pali della nostra squadra.

Serie A G8, Consigli - I Portieri

Si riparte! Con 4 partite al sabato, in cui spicca il derby di Milano per la prima volta a porte chiuse, ritorna la Serie A dopo la sosta. É ora di incominciare a capire chi poter scegliere in porta per cercare il + 10 della porta inviolata, che alla lunga farà molta differenza. Quest’anno come sapete non esistono più scelte low cost per cui bisogna scegliere attentamente la coppia dei portieri; noi vi consigliamo questi tre.

Wojciech Szczęsny (Juventus)

Costo: 13.7 crediti
Turno: T1
Avversario: Crotone (T)

Per la prima timeline la scelta sembra abbastanza scontata sul portiere polacco, essendo Crotone – Juventus sulla carta l’unica partita con ampio divario tra le due contendenti. Comunque due anni e mezzo fa la sfida si concluse sorprendentemente in pareggio con Simy che fece un eurogol in rovesciata; dovesse ripetersi sostituiremo il portiere ex Arsenal e Roma con uno del T2 o del T3.

Antonio Mirante (Roma)

Costo: 12.1 cr
Turno: T2
Avversario: Benevento (C)

Ha rubato il posto allo spagnolo Pau Lopez, che era non proprio convincente nelle ultime apparizioni dello scorso campionato. Compiendo parate decisive, e non subendo gol sia nella prima trasferta di Verona che nell’ultima di Udine, ha conquistato i fantallenatori: i 31.2 pK ottenuti prima della sosta sono stati fenomenali.

Marco Silvestri (Hellas Verona)

Costo: 11.6 cr
Turno: T3
Avversario: Genoa (C)

Pure il buon Marco ha chiuso come Mirante due partite su tre con la porta inviolata e come media punti solo Donnarumma gli è davanti; in più affronterà un Genoa pieno di defezioni visto il focolaio Covid che l’ha colpito: le possibilità di chiudere di nuovo col + 10 sono quindi elevate.

Leggi anche

Loading...