Fantacalcio, 6 possibili sorprese da schierare in questa 17ª giornata

In vista della 17ª giornata di Serie A, vediamo le 6 possibili sorprese per il fantacalcio: schierate qualcuno di loro?

Daniele Verde, Spezia

Ogni giornata ci sono tanti consigli da dare al fantacalcio, vediamo nel dettaglio 6 possibili sorprese per la 17ª giornata di Serie A.

Manolo Gabbiadini

Manolo Gabbiadini, Sampdoria

Manolo Gabbiadini, superati i problemi fisici che lo hanno tenuto fuori dal campo nella prima parte di campionato, sta vivendo un buon periodo di forma. Reduce da due goal consecutivi contro Lazio e Fiorentina, prova spesso la conclusione trovando quasi sempre la porta, e può continuare a ripetersi nel derby di questa sera. In un attacco “spuntato”, l’ex Bologna può essere una soluzione intrigante per questa giornata.

Daniele Verde

Daniele Verde, Spezia

Da quando indossa la maglia dello Spezia, Daniele Verde è un vero incubo per le romane. Dalla stagione 2020/21, ha segnato a Lazio e Roma 5 goal in altrettante partite: 2 contro i biancocelesti e 3 contro i giallorossi. Ora tornerà titolare dal 1′ contro la Roma nel tridente di Thiago Motta e vorrà sicuramente continuare questa tradizione.

Mattia Aramu

Mattia Aramu, Venezia

Sulla carta Mattia Aramu ha una partita tutt’altro che semplice, contro la Juventus sarà un match tutto in salita ma il fantasista del Venezia (oltre che rigorista) spesso si è fatto notare in zona assist. Un dettaglio da non prendere sottogamba, nemmeno se difronte ci sarà una Juve in forma ma alla quale può far male col suo sinistro.

José Maria Callejon

José María Callejón

José Maria Callejon sta vivendo un periodo di forma molto positivo, come dimostrato dal primo goal stagionale segnato a Firenze contro la Sampdoria. Ora la Fiorentina avrà difronte la peggior difesa del campionato, quella della Salernitana, per questo lo spagnolo ex Napoli può nuovamente trovare spazio nel tridente viola e continuare a portare bonus.

Mattia Zaccagni

Nella Lazio c’è un giocatore in rampa di lancio, stiamo parlando di Mattia Zaccagni. Il centrocampista ex Verona, dopo i problemi fisici di inizio stagione, sta tornando sui livelli che conosciamo: a Genova, in 78′, ha messo a referto 3 keypass, creato 2 chance e servito un assist; contro il Sassuolo può essere la vostra carta vincente.

Musa Barrow

Musa Barrow

Senza Arnautovic, anche se si deciderà soltanto in extremis se l’austriaco potrà essere della partita o meno, il terminale offensivo del Bologna sarà Musa Barrow. L’attaccante di Mihajlovic è nella Top 5 per Big Chance Create e contro il Torino, se siete in cerca di una terza punta per il vostro tridente, potete farci più di un pensiero.

Leggi anche

Loading...