Serie A G3, Consigli – I Difensori

Scorrendo le timeline di G3, questi sono alcuni difensori da schierare assolutamente questo weekend.

Hateboer

Archiviata la G2, è già tempo di pensare alla prossima giornata visto che partirà in anticipo: venerdì alle 20,45 scenderanno in campo Fiorentina e Sampdoria. Vi aiuteremo con i nostri consigli a fare le migliori scelte possibili: di seguito trovate i difensori.

Cristiano Biraghi (Fiorentina)

Costo: 10,6 crediti
Turno: T1
Avversario: Sampdoria (C)

L’ex interista è tornato padrone della fascia sinistra della Fiorentina. Inoltre con l’accantonamento di Pulgar in panchina batte punizioni calci d’angolo, per cui potenzialmente potrebbe portare diversi bonus. Aggiungiamo poi che contro il Torino in G1 aveva pure segnato ma il gol era stato annullato. In T1 non vediamo motivi per non schierarlo.

Gianmarco Ferrari (Sassuolo)

Costo: 12,3 crediti
Turno: T2
Avversario: Crotone (C)

Per il centrale del Sassuolo ottimo inizio di campionato: 24,8 punti di media grazie anche ad un assist nella vittoriosa trasferta di Cesena contro lo Spezia. Difficilmente il Sassuolo manterrà la porta inviolata, però chissà se il roccioso difensore non porti altri bonus?

Leonardo Spinazzola (Roma)

Costo: 12,2 crediti
Turno: T2
Avversario: Udinese (T)

Altro padrone di una fascia sinistra, questa volta di quella dei giallorossi. Dopo una prima giornata sontuosa in cui aveva regalato ai suoi fantallenatori 32,1 punti colpendo pure una traversa contro il Verona, nel big match contro la Juventus ha tirato un po’ i remi in barca (ma era prevedibile). Contro un’Udinese apparsa ancora in vacanza può ripetere l’exploit di G1.

Hans Hateboer (Atalanta)

Costo: 13,5 crediti
Turno: T3
Avversario: Cagliari (C)

Nella stagione passata in Serie A aveva collezionato la bellezza di….0 gol. In questa siamo già a due in due partite: incredibile ma vero!! Vuole riprendersi lo scettro di miglior terzino offensivo dell’Atalanta, anno scorso vinto nettamente da Gosens. Vediamo se contro i sardi riuscirà a concere il tris!

Federico Dimarco (Verona)

Costo: 7,4 crediti
Turno: T3
Avversario: Parma (T)

In due giornate il suo valore è cresciuto di 0,6 crediti grazie alle due partite concluse con la porta inviolata da parte degli scaligeri e ovviamente ne ha giovato pure la sua media punti (22,7 punti Kickest). Il costo non è elevato, la sfida abbastanza abbordabile con un Parma in crisi d’identità: c’è qualche motivo per non metterlo?

Davide Calabria (Milan)

Costo: 10,6 crediti
Turno: T3
Avversario: Spezia (C)

Una alternativa valida a Theo Hernandez è l’altro terzino del Milan, che comunque nelle prime due giornate si è difeso bene e non ha fatto tanto peggio del compagno di reparto (30,6 pK contro 32,2); meglio di loro solo i napoletani Koulibaly e Di Lorenzo. Il suo prezzo però è molto più basso, da scegliere senza neanche pensarci troppo!

Leggi anche

Loading...