Popolarità: i Giocatori più scelti in Premier League

Chi sono i giocatori più scelti (sin qui) al Fanta Premier League di Kickest

Giocatori più scelti Premier League

A tre giorni dal via molti di voi – nonostante le incertezze sulle formazioni che scenderanno inc campo, col mercato ancora aperto e la sosta delle Nazionali a mettersi di traverso – hanno già scelto i giocatori con cui affronteranno la prima giornata di Premier League!

Tra i Filtri che potete attivare durante la scelta del vostro undici ce n’è uno che può fornire preziose indicazioni ai Fanta Allenatori più nerd: la Voce “Popolarità”, vale a dire il numero, tradotto in percentuale. di squadre che detengono un dato giocatore.

In testa, nel momento in cui scriviamo questo articolo, c’è Timo Werner, scelto dal 20,5% di voi. Una squadra su cinque tra quelle iscritte e con la formazione già schierata, ha quindi deciso di puntare subito sul nuovo attaccante del Chelsea.

Secondo posto per Pierre-Emerick Aubameyang, certezza della scorsa stagione, in campo nel T1 contro il Fulham. La popolarità dell’attaccante dell’Arsenal è distante 1,5% percentuali da quella del suo collega di stanza a Stamford Bridge: 19% . Terzo nella Classifica dei più scelti Jamie Vardy, fermo a 14,5%.

La Top 5 dei più scelti, ruolo per ruolo (%)

I Difensori più scelti

GiocatoreTeam%
T. Alexander ArnoldLIV11,2%
V. Van DijkLIV9,7%
N. FergusonCRY9,3%
K. TierneyARS10,7%
A. Wan-BissakaMUN11,9%

I Centrocampisti più scelti

GiocatoreTeam%
Adama TraoréWOL11,7%
A. Saint-MaximinNEW10,8%
K. HavertzCHE10,2%
H. ZiyechCHE9,3%
K. De BruyneMCI9,1%

Gli Attaccanti più scelti

GiocatoriTeam%
T. WernerCHE20,5%
P. AubameyangARS19%
J. VardyLEI14,5%
H. KaneTOT9,5%
R. JimenezWOL8,3%

*Vi ricordiamo che due match della prima giornata di Premier League: Manchester City – Aston Villa e Burnley – Manchester United, sono state rinviate. I giocatori delle quattro squadre prenderanno quindi “0”. Per questa ragione, consigliamo di non sceglierli e sfruttare poi, tra la prima e la seconda giornata, la Wild Card gratuita per operare sul mercato senza subire alcun malus

Leggi anche

Loading...