Premier League G1 – La Decisione sui Rinvii

Due partite sono state rinviate: Manchester City – Aston Villa e Burnley – Manchester United. Le decisioni sui punteggi dei giocatori implicati

Partite Rinviate Premier League

Per la prima giornata di Premier League le due squadre di Manchester hanno chiesto e ottenuto il rinvio delle loro partite; come comportarsi? Il regolamento ci dice questo:

Se le partite sono spostate a un momento in cui la Giornata precedente non si è ancora conclusa o la Giornata successiva è già iniziata, allora alla fine del primo Turno di gioco (T1) i giocatori delle squadre implicate (compresi allenatore, infortunati e squalificati) otterranno il loro Punteggio Medio (ovvero il punteggio medio ottenuto fino a quel momento della stagione).

Ahi-noi, in questo caso però il punteggio medio dei giocatori, trattandosi della prima giornata, è pari a 0. Per questa ragione, la scelta migliore è quella di non considerare i giocatori di Manchester City, Manchester United, Aston Villa e Burnley e di sceglierli dalla prossima giornata usando la wild card gratuita concessa a tutte le squadre al momento dell’iscrizione.

Leggi anche

Loading...