Loading

G18 Premier League, istruzioni per l’uso

Come affrontare la G18 di Premier League su Kickest, spiegato bene

Serve davvero un foglietto illustrativo per capire come affrontare la G18 di Premier League. I vertici della lega più famosa del mondo hanno definito un calendario molto particolare: la giornata 18 infatti è stata spezzata in due e – notizia dell’ultim’ora – farcita anche di recuperi di giornate mai terminate. Ma capiamo bene cosa succederà.

Partiamo subito dal dire che i giocatori di 12 squadre su 20 riceveranno il temutissimo punteggio medio. Stiamo parlando di Burnley, Chelsea, Fulham, Manchester United, Leeds, Leicester, Liverpool, Southampton, West Ham, WBA. A queste si sono aggiunte, per una decisione dell’ultim’ora, anche Aston Villa e Tottenham. Le gare che rimarranno quindi in calendario per la G18 di Kickest Premier League saranno 4.

T1 – Sheffield Utd – Newcastle
T1 – Wolves – Everton
T2 – Manchester City – Brighton
T3 – Arsenal – Crystal Palace

A spezzare in due il calendario della G18, ci sarà l’intera G19, tutta valida ai fini del concorso Kickest, che si aprirà il 15/01 con Fulham-Chelsea e si chiuderà il 18/01 con Arsenal-Newcastle.

Occhio infine ai recuperi: il 12/01 scenderanno in campo Burnley e Manchester Utd, il 13/01 sarà la volta di Tottenham-Fulham, mentre il 20/01 toccherà a Manchester City-Aston Villa. Naturalmente, trattandosi di recuperi di una giornata già chiusa, nessun match farà parte del calendario Kickest Premier League.

Tutto chiaro? Se ci sono ancora dubbi, scriveteci a info@kickest.it o inviateci un messaggio privato su Instagram!

Leggi anche

Failed to load data