G18 Premier League, istruzioni per l’uso

Come affrontare la G18 di Premier League su Kickest, spiegato bene

Guida alla Premier League 2020-2021

Serve davvero un foglietto illustrativo per capire come affrontare la G18 di Premier League. I vertici della lega più famosa del mondo hanno definito un calendario molto particolare: la giornata 18 infatti è stata spezzata in due e – notizia dell’ultim’ora – farcita anche di recuperi di giornate mai terminate. Ma capiamo bene cosa succederà.

Partiamo subito dal dire che i giocatori di 12 squadre su 20 riceveranno il temutissimo punteggio medio. Stiamo parlando di Burnley, Chelsea, Fulham, Manchester United, Leeds, Leicester, Liverpool, Southampton, West Ham, WBA. A queste si sono aggiunte, per una decisione dell’ultim’ora, anche Aston Villa e Tottenham. Le gare che rimarranno quindi in calendario per la G18 di Kickest Premier League saranno 4.

T1 – Sheffield Utd – Newcastle
T1 – Wolves – Everton
T2 – Manchester City – Brighton
T3 – Arsenal – Crystal Palace

A spezzare in due il calendario della G18, ci sarà l’intera G19, tutta valida ai fini del concorso Kickest, che si aprirà il 15/01 con Fulham-Chelsea e si chiuderà il 18/01 con Arsenal-Newcastle.

Occhio infine ai recuperi: il 12/01 scenderanno in campo Burnley e Manchester Utd, il 13/01 sarà la volta di Tottenham-Fulham, mentre il 20/01 toccherà a Manchester City-Aston Villa. Naturalmente, trattandosi di recuperi di una giornata già chiusa, nessun match farà parte del calendario Kickest Premier League.

Tutto chiaro? Se ci sono ancora dubbi, scriveteci a info@kickest.it o inviateci un messaggio privato su Instagram!

Leggi anche

Loading...