Premier League, la Top 11 di Giornata 10

Scopriamo insieme chi sono stati i migliori a Kickest nella giornata appena conclusa di calcio inglese.

Premier League, la Top 11 di Giornata 10

La decima giornata di Premier League si è conclusa, in classifica è cambiato ben poco visto che sia Tottenham che Liverpool hanno pareggiato, così come le inseguitrici. Come di consueto però scopriamo quale sarebbe stata la formazione ideale a Kickest per questo turno, che si presenta con un 352.

Karl Darlow (Newcastle – 36.80 punti)

Un insperato clean sheet esterno regala all’estremo difensore dei Magpies l’ingresso nella top 11 di questa giornata. Oltre alla porta inviolata anche 3 parate che hanno fatto lievitare il punteggio fino ad un ottimo 36.80.

Benjamin Mendy (Manchester City – 50.60 punti)

Non giocava da 5 partite, non doveva essere in campo e invece prende il posto di Cancelo e contribuisce alla vittoria dei Citizens con un gol. Ma oltre a quello il francese completa 56 passaggi, un enormità per un difensore, ai quali aggiunge 8 palloni recuperati. Numeri da top player, si ripeterà?

Gabriel Magalhaes (Arsenal – 35.10 punti)

Prima gioia stagionale per il centrale dell’Arsenal, finora era uno dei pochi nei Gunners ad essersi messo in mostra e ora grazie al gol contro il Wolverhampton si fa notare anche a Kickest. In un Arsenal che sta facendo tremendamente fatica lui è uno dei pochi a salvarsi.

Kyle Walker (Manchester City – 36.20 punti)

La roboante vittoria del City ha regalato punti a tutti i giocatori di Guardiola, quindi anche il secondo miglior difensore di giornata è un Citizen. Meno appariscente del suo compagno di reparto, ma comunque efficace. 1 assist, 1 tiro e 6 palle recuperate sono sufficienti per questa giornata.

Riyad Mahrez (Manchester City – 75.30 punti)

Il migliore di giornata, la sua tripletta è stata fondamentale per il Manchester City e ovviamente ha fatto piovere punti sui fortunati che lo hanno schierato. Se qualcuno lo ha schierato capitano ha fatto sicuramente un bel balzo in classifica.

Jack Grealish (Aston Villa – 44.70 punti)

Nonostante la sconfitta il suo apporto non manca mai, quinto gol stagionale per quello che è il centrocampista più in forma del campionato. 44.70 il suo punteggio giornaliero, oltre alla rete infatti non mancano dribbling riusciti (7) e passaggi completati (35).

James Ward-Prose (Southampton – 38.70 punti)

Se i Saints si sono portati sul 2-0 contro il Manchester United, prima di essere rimontati, il merito è soprattutto di Ward-Prose. 1 gol e 1 assist a condire una prestazione maiuscola che lo rendono il terzo miglior centrocampista di questo turno.

Kevin De Bruyne (Manchester City – 38.50 punti)

Tanto per cambiare un altro giocatore del Manchester City, il belga non segna ma fa segnare. Gli assist a referto sono 2 e bastano e avanzano per entrare nella squadra della settimana, ma con più precisione poteva portare molti più punti, visti i 3 tiri tentati.

Jarrod Bowen (West Ham – 38.10 punti)

Anche per il centrocampista degli Hammers 1 gol e 1 assist nella fondamentale vittoria contro l’Aston Villa. Visto il prezzo contenuto si sta rivelando come uno dei migliori low cost da avere in squadra, questo è già il suo quarto gol stagionale.

Edison Cavani (Manchester United – 47.40 punti)

Il Matador entra nel secondo tempo e guida i Red Devils alla rimonta, sua infatti è la doppietta che rimette la partita in parità. I 47.40 punti da subentrato sono un’enormità e nonostante siano stati in pochi quelli a schierarlo, il suo è un nome che può tornare utile anche per le prossime giornate.

Joelinton (Newcastle United – 41 punti)

Nelle prime nove giornate non aveva portato nessun tipo di bonus, ma contro il Crystal Palace si è scatenato. 1 gol e 1 assist che regalano la vittoria ai suoi e tanti punti ai manager che hanno puntato su di lui.

Leggi anche

Loading...