Premier League G4, Consigli – I Portieri

G4 di Premier League si avvicina. Per noi in porta c’è un irrinunciabile, e lo potete intuire già dall’immagine di copertina…

Leno

Altro weekend, nuova giornata di Premier League in arrivo! Prima della sosta per la Nations League, il campionato inglese scenderà in campo per la giornata numero 4 della stagione 2020/21. Tocca quindi schierare la formazione a Kickest, ma prima, andiamo a vedere chi sono i portieri migliori da schierare in G4.

Prima di svelarvi i nomi dei fantastici tre, ripassiamo, ancora una volta, il regolamento Sezione Punteggi Giocatori. É sempre un bene rileggerlo, magari vi eravate scordati dei nuovi bonus, tra questi quello della “Parata Decisiva”.

Ribadito ciò, vediamo i consigli.

Jordan Pickford (Everton)

Costo: 14,7 crediti
Turno: T1
Avversario: Brighton(C)

Tra i portieri più costosi del game, perché è affidabile e sa essere decisivo nelle situazioni in cui viene richiesto di salvare il risultato. Il Brighton sta dimostrando di arrivare alla conclusione con facilità e di saper impensierire gli avversari: il numero 1 della nazionale inglese può esaltarsi e regalare un buon punteggio.

Karl Darlow (Newcastle)

Costo: 8,2 crediti
Turno: T1
Avversario: Burnley (C)

É lui il portiere che ha realizzato finora più parate di tutti. Sono ben 18 infatti gli interventi decisivi del numero 26 dei Magpies, staccando di cinque il suo collega del WBA. Il suo prezzo è ottimo, e nella prima timeline di gioco rappresenta un’ottima alternativa per l’altro portiere che vi andiamo a consigliare subito dopo.

Bernd Leno (Arsenal)

Costo: 12,7 crediti
Turno: T2
Avversario: Sheffield Utd (C)

Leno va comprato questa giornata, per un semplice motivo: lo Sheffield United è totalmente in difficoltà, al punto tale che non ha ancora trovato la via del gol in 270 minuti di gioco. Sulla carta per l’Arsenal il clean sheet è scritto: vediamo se succederà davvero.

Leggi anche

Loading...