Premier League G4, Consigli – Gli Attaccanti

G4 in Premier League: Vardy e Calvert-Lewin irrinunciabili, Pedro Neto tra i low

Vardy

Solamente due Turni in questa G4 di Premier League che comincerà con il consueto match di sabato alle 13:30 e si concluderà domenica sera; tante sfide entusiasmanti, che promettono gol e spettacolo: ecco perché sarà fondamentale scegliere gli attaccanti che più danno garanzie, ma anche qualche possibile sorpresa! 6 nomi, divisi per timeline e per fascia di prezzo.

Dominic Calvert-Lewin (Everton)

Costo: 15,1 cr
Avversario: Brighton (C)
Turno: T1

Come dichiarato dallo stesso Carlo Ancelotti, subito dopo la tripletta di coppa, “Calvert-Lewin is on fire!” E come dargli torto? L’attuale capocannoniere della Premier è partito fortissimo, essendo già a quota 2 triplette in stagione e 5 gol in campionato; è anche il calciatore che ha effettuato più tiri in porta, segno che al momento è in fiducia massima. Il prezzo è ancora middle, motivo per cui dovreste affrettarvi ad acquistarlo; un ulteriore motivo è che i Toffees sono a punteggio pieno dopo 3 partite e affrontano un Brighton che ha mostrato tante lacune in fase difensiva.

Tammy Abraham (Chelsea)

Costo: 13,4 cr
Avversario: Crystal Palace (C)
Turno: T1

Partenza stentata per i Blues che, dopo un mercato stratosferico, hanno raccolto solamente 4 punti in 3 match giocati; nell’ultimo turno è arrivato un pareggio in extremis dopo esser stati sotto 3-0 e il gol decisivo, al 93′ è stato siglato proprio da Abraham. In un Chelsea in cui Havertz e Werner ancora stentano, tocca all’attaccante inglese spingere la squadra verso i 3 punti, a questo punto obbligatori tra le mura amiche, contro un avversario che è partito bene, ma comunque di media classifica.

Callum Wilson (Newcastle)

Costo: 11,9 cr
Avversario: Burnley (C)
Turno: T1

Solo tre gol segnati dal Newcastle in tre partite, e due di questi sono stati siglati dall’ex Bournemouth, l’ultimo su rigore al 97′ in casa del Tottenham. Ha il 100% di realizzazione quando calcia in porta, segno che il piede è caldo e pronto a punire anche il Burnley, fermo ancora a 0 punti. Il prezzo è modesto, ecco perché lo abbiamo scelto come una possibile sorpresa di giornata!

Jamie Vardy (Leicester)

Costo: 18,2 cr
Avversario: West Ham United (C)
Turno: T2

Sarà il match che aprirà la domenica di Premier League e chi, se non l’uomo del momento, può aprirlo nel migliore dei modi? Con 5 gol in 3 partite divide la testa della classifica marcatori con Calvert-Lewin e, visto lo stato di grazia, sono loro i due big che vi consigliamo di acquistare. Dopo la tripletta in casa del Man City (seconda in carriera a Guardiola), non ha intenzione di fermarsi e vuole ancora stupire tutti; ha un piccolo problema fisico, ma Rodgers ha rassicurato tutti, dichiarando che è quasi recuperato e probabilmente sarà del match; se non volete rischiare, virate in T1 su Raheem Sterling (21,3 cr, Manchester City).

Danny Ings (Southampton)

Costo: 15,1 cr
Avversario: West Bromwich Albion (C)
Turno: T2

Prezzo medio, rendimento da top. Stiamo parlando di Danny Ings, etichettato così già dallo scorso anno, dove ha poi alzato notevolmente il proprio valore; anche in questa stagione il costo è ancora nella media, ma l’attaccante dei Saints è già a quota 2 gol. Il WBA ha già subito 11 reti in 3 partite, segno che la fase difensiva è da rivedere: un ulteriore motivo per dare fiducia a Danny Ings in T2!

Pedro Neto (Wolverhampton)

Costo: 5,7 cr
Avversario: Fulham (C)
Turno: T2

Ecco la nostra seconda sorpresa di giornata! In un match in cui Jimenez cercherà il riscatto dopo l’opaca prestazione dell’ultimo turno, noi ci affidiamo al compagno di reparto; indubbiamente il messicano è la prima scelta dell’attacco dei Wolves (qualora optaste per lui come big, acquistatelo al posto di quelli già citati), ma visto il prezzo e il match abbastanza agevole, anche Neto può fare al caso vostro! Fin qui è fermo ad un assist e ancora nessun gol, quale partita migliore per sbloccarsi?

Leggi anche

Loading...