Premier League G4, Consigli – Gli Allenatori

Tre allenatori da scegliere, divisi per prezzo, per la quarta giornata di Premier League.

Arteta

Iniziamo ad immergerci in quel che concederà la giornata numero 4 di Premier League, l’ultima prima della sosta a causa della Nations League. Partiamo con gli allenatori, la cui scelta è fondamentale a Kickest: sceglierlo con superficialità può danneggiare il vostro punteggio totale. Perché? Rivediamo cosa dice il regolamento a riguardo, anzi guardiamo prima la tabella dei punteggi.

AZIONEBONUS/MALUS
Vittoria squadra appartenenza10
Pareggio squadra appartenenza4
Sconfitta squadra appartenenza0
Gol fatto dalla propria squadra3
Gol subito dalla propria squadra-2
Rete inviolata3
Giocatore subentrante che segna2
Bonus vittoria in trasferta2
Malus sconfitta in casa-2

Una volta sommate tutte le voci della tabella in alto ottenute dall’Allenatore che avete scelto il risultato viene moltiplicato per un coefficiente che esprime la difficoltà della sfida. Questo coefficiente è calcolato in base alla differenza di quotazione tra i due allenatori sfidanti. L’allenatore con la quotazione più alta moltiplicherà il suo punteggio sempre per un valore uguale o inferiore a 1. L’allenatore con la quotazione più bassa moltiplicherà il suo punteggio per un valore contenuto tra 1 e 2,50 calcolato dalla tabella che segue.

DIFFERENZA CREDITIALL +ALL –
≥ 7,000,62,5
6,00 -6,990,652,4
5,00 – 5,990,72,3
4,00 – 4,990,752,1
3,00 – 3,990,81,9
2,00 – 2,990,851,6
1,00 – 1,990,91,3
0,00 – 0,9911

All+ : Allenatore con la Quotazione più Alta
All – : Allenatore con la Quotazione più Bassa

Gli allenatori per la G4 di Premier League

Mikel Arteta

Costo: 8,7 crediti
Avversario: Sheffield Utd (C)

Dopo una brutta battuta d’arresto rimediata contro il Liverpool i ragazzi di coach Arteta si trovano ad affrontare una sfida ben più abbordabile contro uno Sheffield Utd che in questo inizio stagione non ha dimostrato grandi cose. Possibili quindi una vittoria di larga misura, visto la probabile voglia dell’Arsenal di ritrovare i 3 punti, e una porta inviolata, soprattutto a causa di un attacco dello Sheffield non molto prestante in questo inizio di stagione. La differenza di crediti tra i due allenatori è di 2,4 crediti e questo significa che il punteggio finale di Arteta sarà moltiplicato per 0,85.

Nuno Espirito Santo

Costo: 7,4 cr
Avversario: Fulham (C)

Lo stesso discorso fatto precedentemente per l’Arsenal vale ancor di più per i Wolves, che devono dimostrare a se stessi, e a tutti noi, di essere ancora una delle squadre più forti di questa Premier: dopo un inizio non proprio dei più rosei, soprattutto per la sconfitta rimediata con il City e la disfatta ottenuta con il West Ham, i Wolves si trovano ad affrontare il Fulham, squadra completamente allo sbaraglio in questo inizio di Premier League che fatica a non prendere più di 3 goal a partita. Anche in questo caso molto probabili bonus di porta inviolata e vittoria, con un coefficiente che si attesta a 0,85.

Ralph Hasenhuttl

Costo: 5,1 crediti
Avversario: West Brom (C)

Se siete amanti del rischio, e dei buoni allenatori a basso prezzo, di sicuro l’allenatore del Southampton potrebbe fare al caso vostro: oltre a un costo davvero irrisorio i Saints vengono da una buona vittoria in casa del Burnley e sicuramente cercheranno di ottenere i 3 punti anche in questa giornata contro un West Brom che è vero, ha fatto soffrire il Chelsea, ma presenta delle notevoli lacune difensive. La differenza di crediti tra i due allenatori inoltre è pari a 0,2, fattore che porta cosi il punteggio che Hasenhuttl otterrà a rimanere invariato.

Leggi anche

Loading...