Premier League G4, Consigli – I Centrocampisti

G4 di Premier League: Foden è ormai diventato titolare, la sorpresa sugli scudi è Pereira.

Foden

Ultima giornata prima della sosta per le nazionali, con ancora l’EFL Cup nel mezzo della settimana: sarà ancora una volta difficile prevedere il turnover delle big, ma come di consueto proveremo a darvi i nomi che secondo noi potranno far bene in questa G4 di Premier League, divisi come sempre per Timeline e con un’occhio al prezzo.

James Rodriguez (Everton)

Costo: 16,3 cr
Turno: T1
Avversario: Brighton (C)

L’ex giocatore del Real Madrid si è inserito subito nel sistema di gioco dei Toffees e nel calcio inglese, trovando già il primo gol stagionale alla seconda giornata. La sua presenza nella fase offensiva della squadra, grazie alla percentuale di passaggi riusciti e ai passaggi chiave offerti ai compagni, ne fa una sicurezza in questa giornata.

Phil Foden (Manchester City)

Costo: 10,8 cr
Turno: T1
Avversario: Leeds (T)

Il giovane centrocampista del City ha trovato il posto da titolare in queste prime giornate approfittando degli infortunati nel reparto offensivo che deve fronteggiare la squadra di Guardiola. Si è disimpegnato bene, trovando un gol e completando ben 5 dribbling in 2 partite, col 93% di passaggi riusciti all’interno della sua partita. Vista l’attitudine del Leeds, una delle squadre più offensive del campionato, siamo sicuri che potrà trovare altri bonus importanti nel prossimo match!

Mason Mount (Chelsea)

Costo: 15,0 cr
Turno: T1
Avversario: Crystal Palace (C)

In mezzo ai milionari nuovi acquisti, è spuntato lui, il gioiellino, che ha dato il via alla rimonta di sabato scorso contro il WBA e si è preso sulle spalle la manovra offensiva dei Blues. Il Palace è partito benissimo, mentre il Chelsea dopo una buona prima giornata ha deluso nei due match successivi: è ora di tornare a vincere, e Mason è l’uomo più in forma della squadra di Lampard!

Dennis Praet (Leicester)

Costo: 6,5 cr
Turno: T2
Avversario: West Ham (C)

In tantissimi avrebbero immaginato che difficilmente le Foxes avrebbero potuto ripetere il campionato stellare della passsata stagione, invece la squadra di Rodgers è a punteggio pieno ed è reduce dal trionfo in casa del Manchester City, grazie a un Vardy stellare. Nell’undici si è fatto spazio l’ex Samp Praet, prezzo basso e resa veramente top: se cercate un giocatore low cost, è lui che fa al caso vostro, soprattutto ora che Maddison non è ancora al 100%!

Willian (Arsenal)

Costo: 15,2 cr
Turno: T2
Avversario: Sheffield (C)

Dopo un inizio sfavillante, con due assist nella prima giornata, si è fermato, regalando ai suoi fantacoach un misero 6.3 nel match contro il Liverpool. La sfida allo Sheffield, una delle squadre più in difficoltà della Premier in questo inizio di stagione, cade a fagiolo: l’ex Chelsea dovrà mettersi in moto e sfruttare la sua tecnica e velocità per rifornire i suoi attaccanti e portare la squadra alla vittoria.

Matheus Pereira (West Bromwich)

Costo: 11,5 cr
Turno: T2
Avversario: Southampton (T)

Nonostante l’inizio di stagione complicato, con un gol e due assist è stato una delle sorprese del campionato! La sua media punti Kickest è alta (23,6) e si è ben disimpegnato con avversari più complicati del Southampton a cui fanno visita i Baggies in questo weekend: i Saints anche in questa stagione hanno dimostrato di trovarsi più a loro agio in trasferta che in casa, quindi questa è un’ottima occasione per la squadra di Bilic di portare a casa punti importanti!

Leggi anche

Loading...