Loading

Premier League G3, Consigli Low-Cost

9 giocatori sotto i sei crediti che dovrebbero avere in questa giornata una maglia da titolare

Siete alla ricerca di giocatori da schierare e che costino davvero poco? Allora sei nel posto giusto. Andiamo a scoprirli insieme.

T1

Alex McCarthy (Southampton)

Ruolo: Portiere
Costo: 5.3 cr
Avversario: Burnley (T)

Per adesso in queste due prime partite McCarthy non è ancora riuscito a centrare la porta inviolata…che sia finalmente questa la volta buona? La partita che si presenta davanti ai Saints non è nemmeno una di quelle troppo complicate, anche se con un grado di imprevedibilità molto, molto alto. Il mio consiglio è quello di prenderlo e metterlo in coppia con un bel portierone in T2, come per esempio Lloris o Rui Patricio.

Mamadou Sakho (C. Palace)

Ruolo: Difensore
Costo: 5.7 cr
Avversario: Everton (C)

Come avrete potuto notare voi stessi quest’anno su Kickest per il reparto difensivo è decisamente consigliato virare sulla scelta dei terzini, preferibilmente d’attacco. Quest’oggi invece voglio guidarvi nella scelta del buon Mamadou Sakho, centrale del Palace: dovete sapere infatti che oltre al costo irrisorio il difensore francese è riuscito a strappare ben 12,3pt nella trasferta a Old Trafford, collezionando ben 17 passaggi riusciti nella metacampo avversaria, fattore che da questa stagione diventa fondamentale per tutti i giocatori.

Ben White (Brighton)

Ruolo: Difensore
Costo: 5.4 cr
Avversario: Manchester Utd (C)

Altro titolare fisso ad un prezzo super accessibile. Ben e i suoi compagni in questa giornata si troveranno ad affrontare dei Red Devils non proprio brillantissimi in questo inizio campionato. Partita sulla carta molto tirata che chissà, potrebbe regalare anche qualche bel bonus. Dato sui passaggi riusciti del centrale del Brighton: nella prima partita ne ha messi ha segno 39, nella seconda 38…sapete come si dice, “non c’è due senza tre”…

James McCarthy (C. Palace)

Ruolo: Centrocampista
Costo: 4.9 cr
Avversario: Everton (C)

Se siete in cerca di una plusvalenza semplice, economica e molto sicura beh, non potete che affidarvi a James McCarthy, centrocampista del Crystal Palace. Nonostante non abbia collezionato grandissimi punteggi nelle prime due giornate (9pt e 14.1pt) il suo basso prezzo gli ha permesso di alzare il proprio valore, con un aumento di 0,3cr in due giornate. Che dire…semplice e costante no?

T2

Illan Meslier (Leeds)

Ruolo: Portiere
Costo: 5.1 cr
Avversario: Sheffield (T)

Lo stesso discorso che ho fatto precedentemente per McCarthy vale anche per Meslier, super portierone del Leeds: anche per lui nessuna porta inviolata fino ad ora ma tanta voglia di fare del bene per la sua squadra. Partita contro uno Sheffield non proprio irresistibile in questo inizio di stagione, che soprattutto in attacco non ha concretizzato molto. Se doveste sceglierlo consiglio vivamente un buon backup in T1 o in T3.

Ethan Ampadu (Sheffield Utd)

Ruolo: Difensore
Costo: 5.8 cr
Avversario: Leeds (C)

Possibile prima partita da titolare per il giovane gallese classe 2000 dello Sheffield; dopo aver guardato dalla panchina tutta la prima partita e aver giocato parte della seconda per Ampadu si presenta la ghiotta possibilità di entrare nelle grazie di coach Wilder. Nonostante una partita non proprio semplicissima contro i ragazzi di coach Bielsa che nelle prime due partite in Premier hanno segnato 7 goal, subendone però in egual numero, al giovane Ampadu e a tutta la squadra viene chiesta una buona prestazione per riscattare un inizio di campionato non proprio soddisfacente.

Ruben Vinagre (Wolves)

Ruolo: Difensore
Costo: 4.9 cr
Avversario: West Ham (F)

Vista l’assenza di Castro e Marcal per Vinagre si presenta l’occasione di partire da titolare nel match contro il West Ham; per voi invece si apre una possibilità di quelle che non potete proprio lasciarvi sfuggire, un difensore low-cost con una buona probabilità di ottenere una porta inviolata…sarete mica dei pazzi a lasciarvelo sfuggire?

Pedro Neto (Wolves)

Ruolo: Attaccante
Costo: 5.5 cr
Avversario: West Ham (F)

Avete uno slot per un attaccante libero che non sapete come utilizzare? Beh oggi sono qui per proporvi la soluzione. Classe 2000, portoghese, due presenze da titolare su due e un assist all’attivo; sto ovviamente parlando di Pedro Neto, che già l’anno scorso aveva saputo regalarci grandi gioie e super punteggioni. Partita contro un West Ham abbastanza accessibile, in cui i Wolves dovranno far riecheggiare di nuovo i loro ululati dopo la sconfitta casalinga col City.

T3

Andrè Z. Anguissa (Fulham)

Ruolo: Centrocampista
Costo: 4.8 cr
Avversario: Aston Villa (C)

Se dovessimo trovare una rivelazione tra i giocatori che hanno disputato queste due prime giornate Anguissa sarebbe un candidato a dir poco eccezionale. Dopo una prima partita in cui ha giocato solo 27 minuti e in cui ha dimostrato di poter fare bene ha avuto la possibilità di partire da titolare nella seconda…risultato? Assist, 45 passaggi riusciti, 34.3pt e 0,7cr di plusvalenza; che dire, se avete pochi crediti e dovete andare a tappare un buco in T3 il centrocampista del Fulham potrebbe fare al caso vostro.

Leggi anche

Failed to load data