Loading

Premier League G3, Consigli – Gli Allenatori

In arrivo la terza giornata di Premier League! Ecco tre allenatori da scegliere, divisi per prezzo.

Un nuovo weekend di calcio sta per iniziare, e quindi è giunta l’ora di indicarvi le scelte migliori da fare a Kickest.
Prima di passare ai ruoli più gettonati, cominciamo da uno spesso sottovalutato, ma che è fondamentale per far bene e provare a vincere i premi in palio: gli allenatori.

Ve ne indichiamo tre, di prezzi diversi: scegliete quello che ritenete più opportuno. Ma prima è doveroso ribadire ancora una volta come prende forma il punteggio degli Allenatori su Kickest!

AZIONE BONUS/MALUS
Vittoria squadra appartenenza 10
Pareggio squadra appartenenza 4
Sconfitta squadra appartenenza 0
Gol fatto dalla propria squadra 3
Gol subito dalla propria squadra -2
Rete inviolata 3
Giocatore subentrante che segna 2
Bonus vittoria in trasferta 2
Malus sconfitta in casa -2

Una volta sommate tutte le voci della tabella in alto ottenute dall’Allenatore che avete scelto il risultato viene moltiplicato per un coefficiente che esprime la difficoltà della sfida. Questo coefficiente è calcolato in base alla differenza di quotazione tra i due allenatori sfidanti. L’allenatore con la quotazione più alta moltiplicherà il suo punteggio sempre per un valore uguale o inferiore a 1. L’allenatore con la quotazione più bassa moltiplicherà il suo punteggio per un valore contenuto tra 1 e 2,50 calcolato dalla tabella che segue.

DIFFERENZA CREDITI ALL + ALL –
≥ 7,00 0,6 2,5
6,00 -6,99 0,65 2,4
5,00 – 5,99 0,7 2,3
4,00 – 4,99 0,75 2,1
3,00 – 3,99 0,8 1,9
2,00 – 2,99 0,85 1,6
1,00 – 1,99 0,9 1,3
0,00 – 0,99 1 1

All+ : Allenatore con la Quotazione più Alta
All – : Allenatore con la Quotazione più Bassa

🔴⚫️ Ibrahimovic positivo al Covid-19: il comunicato ufficiale

Gli allenatori per la G3 di Premier League

Frank Lampard (Chelsea)

Costo: 9,7 crediti
Avversario: West Bromwich (T)

Dopo un avvio non convincente e la brutta sconfitta contro il Liverpool, i Blues sono chiamati ad un pronto riscatto. Motivo per cui in cima alle nostre scelte c’è Frank Lampard, il coefficiente è basso (x 0,7), dovuto al fatto che il WBA ha in Bilic l’allenatore meno quotato di Kickest. Per noi è giunta l’ora che i nuovi acquisti inizino a lasciare il segno, quindi ci aspettiamo bonus importanti per Werner e Havertz e di conseguenza per Lampard. E se le cose non dovessero andare bene i bonus possono arrivare anche dalla panchina

Carlo Ancelotti (Everton)

Costo: 8,1 crediti
Avversario: Crystal Palace (T)

Carletto non delude mai, partenza a razzo nelle prime due giornate (20.1ptm) e tantissimi gol segnati lo hanno reso uno degli allenatori più popolari. In questa giornata affronta il Crystal Palace che non sembra avere i mezzi per interferire con la marcia dei Toffees. Il coefficiente di Ancelotti è sufficiente per giustificare il “rischio” (x 0,9). Inoltre con un James Rodriguez rigenerato e un Calvert-Lewin in questo stato di forma i punti non mancheranno di certo. D’altronde non c’è due senza tre.

Sean Dyche (Burnley)

Costo: 6,1 crediti
Avversario: Southampton (C)

Se invece volete risparmiare qualcosa potete affidarvi al manager del Burnley, che in casa spesso ha costruito le sue salvezze, anche attraverso un’ottima difesa. Il Southampton non è di certo l’avversario più difficile da incontrare e un buon coefficiente (x 0,9) ci fa pensare che per questa giornata possa essere un buon compromesso.

Leggi anche

Failed to load data