Premier League G2, Consigli – I Portieri

La Premier League si avvia verso G2. I nostri consigli sui portieri da scegliere: Pickford convince!

Ripartiamo con il fantacalcio sulla Premier League, che si avvia verso la seconda giornata: iniziamo dai portieri.

Innanzitutto prima di svelarvi i nomi dei fantastici tre che proporremo per la G2, ripassiamo di nuovo il regolamento Sezione Punteggi Giocatori? E’ sempre un bene rileggerlo, magari vi eravate scordati dei nuovi bonus, tra questi quello della “Parata Decisiva”.

Bene, ora torniamo a noi riprendendo il discorso dove l’avevamo lasciato. Di seguito sono elencati i tre portieri per questa seconda giornata di Premier League:

1. Jordan Pickford (Everton)

Costo: 10,0 cr
Turno: T1
Avversario: WBA (C)

Subito clean sheet (ricordiamo che quest’anno vale 10 punti) per il portiere della nazionale inglese accompagnato da 5 parate (di cui due miracoli) sul difficile campo del Totthenam. Ora avrà sulla carta un impegno abbastanza agevole contro il neo promosso WBA: può concedere il bis.

2. David De Gea (Manchester Utd)

Costo: 11,9 cr
Turno: T1
Avversario: Crystal Palace (C)

Debutto stagionale per il portiere spagnolo che si porta in dote le 13 porte inviolate e i quasi 600 punti della scorsa annata. La continuità sicuramente non è il suo forte perché alterna parate miracolose a errori grossolani: speriamo non ci tradisca!

2. Karl Darlow (Newcastle)

Costo: 8,0 cr
Turno: T2
Avversario: Brighton (C)

Volevamo riproporre Schmeichel ma sembrandoci abbastanza scontato riproponiamo il sostituto di Dubravka che nella prima uscita stagionale non ci ha deluso ed ha portato ben 20,5 pk a chi l’aveva scelto. Buona opzione per il T2 soprattutto per il prezzo non eccessivamente elevato.

Leggi anche

Loading...