Loading

Premier League G1 – Le Conferenze Stampa

LIVE delle conferenze stampe degli allenatori di Premier League in vista della G1

L’inizio della nuova stagione di Premier League è ormai imminente: le squadre sono quasi pronte per scendere in campo e affrontare la prima giornata. Appuntamento fisso sono le conferenze stampa degli allenatori, fondamentali per capire le condizioni di alcuni giocatori, e non solo. Andiamo a vedere le loro dichiarazioni, match per match.

Fulham-Arsenal

Parker

Prima conferenza stampa da allenatore di Premier League per l’ex giocare di West Ham e Tottenham, che di rilevante ha citato soltanto Seri e Anguissa, che secondo lui potranno essere arruolabili al più presto visto, visto che erano stati infortunati.

Crystal Palace-Southampton

Hasenhuettl

L’allenatore dei Saints da una notizia importante sul fronte portieri: infatti tra i pali McCarthy continuerà ad essere il titolare. Tra quelli che sono stati impegnati in Nations League Armstrong è tornato non al meglio.

Liverpool-Leeds

Bielsa

Per El Loco Rodrigo e Koch sono in grande forma e al 99% giocheranno titolari nella sfida ad Anfield. Forshaw invece sarà sicuramente out.

West Ham-Newcastle

West Bromwich-Leicester

Tottenham-Everton

Ancelotti

Carletto rivela che Holgate è sicuramente out, Mina probabilmente può essere arruolabile, nessun dubbio invece su Andre Gomes. Domani sarà valutatp Delph, che comincerà ad allenarsi. Sugli altri invece nessun dubbio.

Sheffield-Wolves

Wilder

Molto abbottonato il tecnico dei Blades, dicendo che ha due giocatori più out che in per il prossimo weekend senza citarli. Uno di questi però potrebbe essere Berge, tornato acciaccato dall’impegno in nazionale.

Brighton-Chelsea

Lampard

Frank conferma che Ziyech e Chilwell salteranno il match contro il Brighton, così come Thiago Silva. Anche Gilmour è fuori, e nonostante tutte queste defezioni Lampard dice che il suo Chelsea è in forma decente.

Leggi anche

Failed to load data