Guida al Wolverhampton 2020-2021

Come giocheranno i Wolves 2020-21: la probabile formazione, i giocatori chiave e tutte le indicazioni utili per i fanta allenatori

Wolves Premier League

Come giocherà il Wolverhampton nella stagione di Premier League 2020-21? Ecco una guida completa ai Wolves, comprensiva di risulati pre-season, modulo di gioco, giocatori chiave, probabile formazione e battitori.

Qui trovi tutte le altre squadreGuida alla Premier League 2020-2021

Stagione 2019/20

  • Posizione: 7° posto
  • Gol Fatti: 51
  • Gol Subiti: 40
  • Clean sheets: -?-
  • Top scorer: Jimenez R. 17 gol, Jota 7, Traorè, Doherty, Dendoncker 4
  • Assistmen: Traorè 9 assist, Jimenez e Moutinho 6, Doherty e Neto 3

Pre-Season 2020/21

Nessuna amichevole in programma.

Giocatori in forma

Nessuna informazione

Modulo di gioco

Non abbiamo nessuna novità nella rosa a disposizione di coach Espirito Santo, che per ora è formata dagli stessi effettivi della passata stagione, con il rientro di Bennett dal prestito la Leicester e di Bonatini da quello tra Nottingham e Vitoria Guimaraes.

Davanti a Rui Patricio agirà la difesa a tre con BolyCoady Saiss; i due esterni di centrocampo saranno probabilmente Traorè e Jonny (ora infortunato e sostituito da Vinagre), con Ruben Neves e Moutinho a impostare il gioco. In avanti ai lati di Jimenez ci saranno Diogo Jota e Podence, con il possibile inserimento di Dendoncker (e conseguente passaggio al 352).

Giocatori chiave

Si ripartirà dalla vena realizzativa di Jimenez, 30 gol e 17 assist negli ultimi due anni: dai suoi piedi passano gran parte delle speranze degli Wolves; accanto a lui Jota cercherà di riprendersi dopo l’ultima stagione avara di soddisfazioni, con pochi gol e qualche problema fisico. Traorè è il jolly, l’uomo che può cambiarti la partita, ed Espirito Santo lo gestisce sapientemente.

Ottima è la compattezza difensiva: BolyCoady Saiss giocano a memoria e Rui Patricio è un portiere affidabile.

Probabile formazione Wolves

(3-4-3): Rui Patricio; Boly, Coady, Saiss; Traorè, Ruben Neves, Joao Moutinho, Jonny (Vinagre); Podence, Jimenez, Diogo Jota.

Qui trovi la Probabile Formazione Wolverhampton sempre aggiornata.

Battitori

  • RIGORI: Jiménez, Neves
  • PUNIZIONI DIRETTE: Neves, Moutinho, Saiss
  • PUNIZIONI INDIRETTE O ANGOLI: Moutinho, Neves, Neto, Podence

Gioca al fanta statistico!

Dopo aver letto questa guida, sei pronto per iniziare a giocare a Kickest, il fantacalcio statistico sulla Premier League.

Leggi anche

Loading...