Serie A G17, Consigli: I Portieri

Finalmente torniamo al campionato spezzatino a cui siamo sempre stati abituati; ecco a voi le scelte per non sbagliare in questa giornata.

Dopo due turni consecutivi in cui abbiamo avuto un’unica timeline, finalmente torniamo a una giornata “regolare”, con le partite che si dividono tra sabato, domenica e lunedì.

Nei nostri consigli vi indichiamo tre estremi difensori che, a nostro avviso, dovrebbero dare buone garanzie in G17. Scopriamoli insieme.

👉 Schiera la tua formazione a Kickest!


Pierluigi Gollini

Costo: 12,1 crediti
Turno: T1
Avversario: Benevento (T)

L’Atalanta dopo lunghi momenti bui sembra essersi finalmente ripresa: oltre ai goal di Zapata e di Muriel la Dea deve sicuramente ringraziare anche il suo portierone, che a suon di ottime prestazioni tra i pali sta salvando la squadra bergamasca (soltanto 5 goal subiti nelle ultime 5 partite). Sabato, nell’anticipo delle 15, la squadra di Gasperini affronterà il Benevento, in una sfida che deve vincere assolutamente; quale migliore momento per sperare in una bella porta inviolata?

Marco Silvestri

Costo: 11,3 cr
Turno: T2
Avversario: Crotone (C)

Come l’Atalanta anche l’Hellas nella diciasettesima giornata affronta una neopromossa: al Bentegodi la squadra di Juric affronta il Crotone in una partita da vincere assolutamente per mettersi dietro il pareggio ottenuto nell’ultima giornata contro il Torino. La classifica sta sempre più sorridendo alla squadra veronese che per continuare il trend positivo deve iniziare dal non subire goal!

Alessio Cragno

Costo: 11,2 cr
Turno: T2
Avversario: Fiorentina (T)

Dopo la sconfitta casalinga rimediata con il Benevento provo a riconsigliarvi il portiere del Cagliari, che domenica affronterà al Franchi una Fiorentina in crisi nera, che a parte con la Juve non trova una vittoria da veramente molto tempo. qualche bella parata, magari in tuffo, bonus vittoria e bonus porta inviolata…è troppo chiedere tutto il pacchetto completo?


Consigli per G17 di Serie A

Leggi anche

Loading...