Serie A G17, Consigli: Gli Attaccanti

La scelta degli attaccanti, ruolo che può portare un punteggio molto alto nella tua squadra, è complessa. Scoprite i nostri consigli.

Duvan Zapata

Terza giornata in una settimana e stavolta si tornerà ai canonici tre turni. Quindi non perdiamo tempo e andiamo a vedere i nostri consigli per l’attacco su Kickest, in modo da orientarsi bene tra rischi turnover e stanchezza per gli incontri ravvicinati.

👉 Schiera la tua formazione a Kickest!


Duvan Zapata (Atalanta)

Costo:  18.6 crediti
Turno: T1
Avversario: Benevento(T)

Nome abbastanza scontato ma come si fa a non consigliare un attaccante della Dea visto lo stato di forma degli uomini di Gasperini? Duvan essendo partito dalla panca con il Verona è presumibile che stavolta giochi dal primo minuto. Quest’anno è partito meno forte della scorsa stagione ma ha già segnato 6 gol con 1 assist e ben 21 passaggi chiave. Con Muriel e Gosens sono certezze per il fantacalcio.

Eldor Shomurodov(Genoa)

Costo: 10.5 cr
Turno: T1
Avversario: Bologna (C)

Il Messi uzbeco è una delle sorprese più piacevoli della stagione. Dopo un inizio faticoso sta cominciando ad ingranare dimostrando di essere giocatore completo, con buona tecnica individuale e forte di testa. In 539 minuti giocati ha realizzato 2 reti ed un assist in campionato, ed un importantissimo assist nel derby di Coppa Italia che ha cambiato la partita a favore del Grifone.

Edin Dzeko(Roma)

Costo:  16.1 crediti
Turno: T2
Avversario: Roma(C)

Due estati fa sembrava sul punto di trasferirsi alla corte di Conte fortemente voluto dall’attuale mister nerazzurro. Non si arrivò all’accordo così come è successo quest’anno con la Juventus. Edin è diventato la bandiera della Roma ed è un punto di riferimento fondamentale per la squadra di Fonseca e con il suo esempio aiuterà a fare crescere un promettente Borja Majoral. L’Inter non è impenetrabile è lui può lasciare il segno.

Dusan Vlahovic (Fiorentina)

Costo:  11.5 crediti
Turno: T2
Avversario: Cagliari(C)

Con l’arrivo di Prandelli è arrivata la svola per Dusan. Fino ad allora era considerato solo un centravanti promettente e veniva impiegato in prima squadra in molto saltuario. Cesare invece lo ha messo al centro del progetto viola e lui ultimamente lo sta ripagando con un’ottima media realizzativa, 4 gol nelle ultime 5 partite. Non è escluso che possa aumentare il suo bottino contro il Cagliari data la crisi che sta attraversando la squadra di Di Francesco.

Jeremie Boga (Sassuolo)

Costo:  14.3 crediti
Turno: T2
Avversario: Juventus(T)

L’inizio di stagione è stato molto difficile per Jeremie che aveva abituato troppo bene i tifosi neroverdi. Pian piano De Zerbi ha ricominciato ad inserirlo fra i titolari e nella scorsa giornata contro il Genoa si è rivisto il vero Boga. L’ivoriano ha segnato 1 gol e confezionato un assist al bacio per Raspadori. Oltre allo scontatissimo Ronaldo nel prossimo turno si può puntare su di lui visto anche l’eccellente rendimento esterno del Sassuolo.

Keita Balde (Sampdoria)

Costo: 13.7 crediti
Turno: T3
Avversario: Spezia(T)

Nel terzo derby ligure stagionale che si giocherà nel Monday night ci sono alcuni nomi interessanti da prendere in considerazione per l’attacco. Fra questi scegliamo quello di Keita giustiziere della sua ex squadra nella giornata precedente. A causa di problemi fisici non ha potuto ancora mostrare tutto il suo valore ai nuovi tifosi ma se prendiamo in considerazione la media sui 90 minuti ha 33.91 che è un punteggio più che discreto.


Consigli per G16 di Serie A

Leggi anche

Loading...