Serie A G9, Consigli: I Difensori

Siete alla ricerca di un difensore con cui completare la vostra rosa? Come ogni giornata ecco a voi i 6 migliori difensori per questa giornata.

Hateboer

Neanche il tempo di riprenderci dalle emozioni delle coppe europee (anche se non sono state molte) ed è subito ora di pensare alla formazione per questo weekend. Tra partite invitanti e big match molto insidiosi vediamo insieme i migliori difensori da scegliere per questa giornata.

Alex Sandro (Juventus)

Costo: 13.3 crediti
Turno: T1
Avversario: Benevento (T)

Dopo 7 giornate di sofferenza finalmente torniamo a vedere il terzino brasiliano in campo dal primo minuto…quale altro modo migliore per celebrare il suo ritorno se non prenderlo nella nostra difesa titolare? Ah si, quasi mi dimenticavo, la Juve ha un disperato bisogna di una prestazione sontuosa di Alex Sandro vista l’assenza di praticamente quasi tutta la difesa..a voi la scelta!

Hans Hateboer (Atalanta)

Costo: 12.9 cr
Turno: T1
Avversario: Verona (C)

Dopo l’impresa di Anfield gli uomini di Gasperini sono chiamati a riscattarsi anche in campionato, visto le aspettative fino ad ora non proprio rispettate. Vista la molto probabile assenza di Gosens il ruolo di esterno difensore di riferimento dovrebbe ricadere proprio sull’olandese che avrà il compito di trascinare sulle sue spalle la difesa nerazzurra verso 3 punti importantissimi.

Aaron Hickey (Bologna)

Costo: 7.4 cr
Turno: T2
Avversario: Crotone (C)

Primo low-cost tra i difensori consigliati per questa giornata di Serie A: il terzino scozzese ormai sempre più titolare tra le file del Bologna avrà davanti una partita abbastanza accessibile, contro un Crotone non proprio convincente li davanti. Ecco allora che, oltre a una possibile buona prestazione, potrebbe arrivare il bonus più ambito dai fantallenatori: la porta inviolata e gli 8 punti bonus che si porta dietro!

Theo Hernandez (Milan)

Costo: 17.6 cr
Turno: T2
Avversario: Fiorentina (C)

Bisogna ammetterlo: il buon Theo è da un po’ che non convince, o meglio, è da qualche partita che non realizza una prestazione davvero convincente. Nell’ultima partita il terzino francese ha fornito l’assist per il primo goal del Milan, è vero, ma il goal manca ormai da davvero troppo tempo; quale migliore partita se non quella contro una Fiorentina in crisi nera per realizzarlo? A voi l’ardua sentenza.

Gabriele Zappa (Cagliari)

Costo: 7.7 cr
Turno: T2
Avversario: Spezia (C)

Eccolo qui, il secondo difensore low-cost per questa G8 di Serie A: Gabriele Zappa è riuscito a passare da panchinaro subentrante a titolare fermissimo in davvero poco tempo, grazie alle prestazioni superbe che fino a questo momento è riuscito a regalarci. 12.8 punti medi per lui, contando però anche le due partite che non ha giocato titolare, con 2 assist che possono far capire l’importanza di questo giocatore nelle gerarchie del Cagliari. Visto il prezzo non posso che consigliarvelo vivamente!

Riccardo Gagliolo (Parma)

Costo: 11.6 cr
Turno: T3
Avversario: Genoa (T)

G8 di Serie A che ci vede obbligati a prendere qualche giocatore in T3 vista la presenza dei match Torino-Sampdoria e Genoa-Parma. Della prima partita nel reparto difensivo non mi sento di consigliarvi nessuno ma per quanto riguarda la seconda la mia scelta è ricaduta su Gagliolo, viste soprattutto le precedenti prestazioni. Il difensore del Parma ha infatti già trovato la via del goal e perchè no, in uno scontro che sembra quasi una partita tra le squadre più in difficoltà, potrebbe trovarla nuovamente.


Consigli per G9 di Serie A

Leggi anche

Loading...