Serie A G5, Consigli – I Portieri

G5 inizia di venerdì sera, con un giorno d’anticipo: vediamo le nostre scelte in porta.

Dopo aver riposato e aver assistito ai bei match di questo primo di turno di Champions League, è ora di tornare di nuovo al lavoro. La nuova giornata di Serie A si presenta particolarmente ostica ma che se gestita al meglio potrebbe regalare grandi gioie: ecco quindi a voi tre portieri consigliati per questa G5.

Andrea Consigli (Sassuolo)

Costo: 9,8 crediti
Turno: T1
Avversario: Torino (C)

Gioca per primo, e subito finisce nei nostri consigli. Scusate il gioco di parole, ma in questo caso era d’obbligo. Tornando seri, quella del portiere del Sassuolo appare una scelta scontata da fare, sia perché gioca subito, in T1, sia perché il Torino è una delle squadre più in difficoltà finora. Vero che finora i suoi punteggi non sono stati alti, ma scommetterci in questa giornata può valerne la pena.

Alessio Cragno (Cagliari)

Costo: 8,9 cr
Turno: T3
Avversario: Crotone (C)

Visto il costo, ma soprattutto vista la giornata che ci aspetta, direi che il portierone del Cagliari è un must in questa giornata: prezzo sotto i 10cr, ottimo momento della sua squadra e avversario non proprio irresistibili…insomma, sembrano esserci tutti i presupposti per un ottimo punteggio, o almeno è quello che ci auguriamo tutti noi.

Wojciech Szczesny (Juventus)

Costo: 13,6 cr
Turno: T3
Avversario: Verona (C)

In questa giornata, purtroppo, è molto difficile andare su portieri low-cost, visti i difficili accoppiamenti che li aspettano: per questo motivo il primo tra i consigliati è l’estremo difensore juventino, che nel turno serale di domenica affronterà in casa il Verona. Bonus per la porta inviolata non proprio semplice da ottenere, ma le probabili azioni offensive degli Scaligeri potrebbero permettere al portiere polacco numerose parate. 


Leggi anche i consigli su:

Leggi anche

Loading...