Serie A, Consigli G10: Gli Attaccanti

Senza respiro sotto con la decima giornata di Serie A con l’incubo del turnover: vediamo di seguito i nostri consigliati per l’attacco divisi per timeline

Beto, Udinese

Il secondo infrasettimanale del campionato impegna i fantallenatori da martedi a giovedì, senza big match in programma ma con tanti incontri interessanti soprattutto che vedono impegnate le squadre in lotta per la salvezza. Di seguito i consigli sugli attaccanti divisi per i tre turni, evitando i nomi scontati se non negli scontri diretti.

➡️ Unisciti alla nostra lega e sfidaci: B3D99458


Gioca al Fanta Statistico di Kickest con premi in palio. CLICCA QUI!


Felipe Caicedo (Genoa)

Costo: 12,5 crediti
Turno: T1
Avversario: Spezia (T)

L’acquisto più importante del Grifone, a causa dell’infortunio, ha avuto pochissime occasioni per mettersi in mostra. In G9 pur entrando in campo solo 29 minuti ha ottenuto 25,80 punti Kickest realizzando una rete e fornendo un assist a Destro. I tifosi rossoblu si augurano un’altra prestazione maiuscola di Felipe nel derby contro lo Spezia magari con un riusultato diverso rispetto a quello ottenuto a Torino.

David Okereke (Venezia)

Costo: 9,0 cr
Turno: T1
Avversario: Salernitana (C)

Il Venezia sta giocando piuttosto bene sorprendendo per la maturità dimostrata. Affronta la Salernitana che invece non convince ed è reduce da una sconfitta pesantissima in casa contro l’Empoli. Lo sprinter Okereke ha quest’anno già segnato due reti e cercherà la terza contro i campani. In più ha dimostrato di essere in grado di segnare da subentrante ed in una giornata dove è possibile il turnover è un dato importante da prendere in considerazione.

Beto (Udinese)

Costo: 11,8 cr
Turno: T2
Avversario: Verona (C)

Il neo centravanti delle zebrette friulane sta facendo davvero bene ed è anche riuscito ad andare a segno nel finale a Bergamo salvando la propria squadra dalla sconfitta. La partita si preannuncia molto equilibrata con un Verona che va a mille ma in difesa lascia sempre qualcosa agli avversari. Riuscirà Beto a segnare il quarto gol di fila? Noi ci crediamo.

Paulo Dybala (Juventus)

Costo: 16,5 cr
Turno: T2
Avversario: Sassuolo(C)

Deve ritrovare condizione e per farlo deve giocare e contro il Sassuolo potrebbe avere a disposizione un po’ di minuti in campo per tornare il leader della Juventus. Il Sassuolo fatica abbastanza in fase difensiva e quindi Paulo potrebbe anche trovare una buona occasione per ottenere dei bonus. Tenendo conto che con Allegri, Dybala ha sempre fatto bene i tifosi bianconeri attendono con ansia. Riparte dal gol su rigore contro l’Inter di domenica sera e si attende da lui un po’ di continuità.

Andrea Pinamonti (Empoli)

Costo: 11,0 cr
Turno: T2
Avversario: Inter (C)

Voluto fortemente da Andreazzoli che lo aveva allenato a Genova nella sfortunata parentesi con il Genoa, Pinamonti sta mettendosi in luce con l’Empoli. La doppietta contro la Salernitana certifica la caparbietà del ragazzo che, in Serie A, è l’attaccante che tira di più tra quelli che hanno giocato almeno tre partite nella stagione 2021/22. I tre gol finora non sono casuali, tanto da guadagnarsi un posto da titolare.

Dusan Vlahovic (Fiorentina)

Costo: 18,0 cr
Turno: T2
Avversario: Lazio(T)

Dopo le dichiarazioni di Commisso sul mancato rinnovo sembrava che Vlahovic potesse perdersi per la contestazione dei tifosi. Nella sfida con il Cagliari ha lasciato il rigore a Biraghi sembrando arrendersi ma pensiamo che il suo campionato possa ripartire dalla splendida rete su punizione segnata nel secondo tempo. La Lazio ricupererà i centrali difensivi ma anche con loro la difesa non appare impenetrabile.

Lorenzo Insigne (Napoli)

Costo: 16,3 cr
Turno: T3
Avversario: Bologna(C)

In T3 partita sulla carta troppo scontata per non suggerire un attaccante Napoli. Schierando Osimhen si va sul sicuro ma anche puntare sul riscato di Insigne può essere un’ottima scelta. Il capitano azzurro, reduce da due rigori sbagliati, cercherà con tutte le sue forze il bonus e con le sue giocate proverà a mantenere la squadra partenopea in testa alla classifica di Serie A.


Serie A, il Kit di Giornata 10

Leggi anche

Loading...